Come fare reclamo alla coop?
Ogni reclamo deve essere inviato a COOP Italia, l’azienda proprietaria di CoopVoce, in uno dei seguenti metodi:
- Contattare il servizio di assistenza clienti 188.
- Scrivere una lettera e inviarla a COOP Italia – Servizio Clienti, Via del Lavoro 6 – 8, 40043 Casalecchio di Reno (BO).
- Mandare un fax al numero 800 510 511.
Come contattare cooperativa?
Ma qual è il numero di telefono della Coop? È questo: 800 80 55 80. Si tratta, come evidente dal prefisso “800” di un numero verde, dunque a costo zero per i consumatori. Il numero verde è a disposizione per questi suggerimenti, osservazioni e reclami.
Cos’è il Rapporto Coop?
Presentata l’anteprima digitale del “Rapporto Coop 2021 – Economia, consumi e stili di vita degli italiani di oggi e di domani” (il Rapporto è parte integrante di italiani.coop, il portale di ricerca e analisi sulla vita quotidiana degli italiani curato dall’Ufficio Studi Coop e consultabile all’indirizzo www.italiani. …
Come contattare Coop alleanza 30?
Per contattare il servizio di spesa online EasyCoop, il numero verde è 800 99 00 61, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.30 e il sabato dalle 8.30 alle 20.30. Se hai dubbi, curiosità o desideri approfondire qualche argomento puoi consultare anche le domande frequenti nella pagina Fai una domanda.
Come bloccare la COOP Card?
Per bloccare la Carta Socio Spesa In occorre rivolgersi al punto informazioni dei punti vendita. Per tutte le informazioni su Carta Socio Spesa In è attivo il Numero Verde 800 003 006 (da cellulare 055.8885777).
Come si usa il Salvatempo Coop?
Come funziona E’ sufficiente passare la vostra Carta Socio sotto il lettore ottico: la base del Salvatempo da prelevare si illuminerà. Potete così iniziare la vostra spesa: ogni volta che scegliete un prodotto lo passerete sotto il lettore e poi lo sistemerete direttamente nelle vostre borse della spesa.