Sommario
Cosa fa oggi Tony Pipitone?
Ad oggi, rivela di essere un uomo più consapevole e di aver ritrovato la sua serenità insieme alla nuova moglie Marisa. E’ il padre di Denise Pipitone ( non biologico). Di professione muratore, lascia la Sicilia quando il figlio maggiore ha solo 3 anni.
Quando farà il Dna Denisa?
E’ stato prelevato il Dna di Denisa, la ragazza di Scalea entrata nel caso di Denise Pipitone, scomparsa a 4 anni da Mazara del Vallo il primo settembre 2004. La notizia è arrivata in diretta su Canale 5, oggi giovedì 20 maggio 2021, da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.
Perché Denise non si trova?
Il motivo sarebbe «vendetta e gelosia perché Denise e Jessica Pulizzi sono figlie dello stesso padre, Piero Pulizzi». La posizione di Anna Corona, indagata in un secondo filone d’indagine per sequestro di minorenne, fu archiviata dal gip di Marsala nel dicembre 2013.
Chi è Gaspare Ghaleb?
Chi è Gaspare? Diciannovenne all’epoca della scomparsa di Denise, è l’unico tra le persone al tempo indagate ad essere stato condannato. Un’unica condanna in primo grado (finita poi con un nulla di fatto nel 2015 poiché il reato fu prescritto) a 2 anni di reclusione per il reato di false attestazioni al pm.
Che fine ha fatto Denisa di Scalea?
Sono scattati i controlli e la giovane Denisa è stata trattenuta per molte ore nella caserma della tenenza dei carabinieri di Scalea. Informata la procura di Marsala, è poi stata lasciata libera di ritornare nella sua nuova dimora, che sorge al centro della città di Torre Talao.
Come si chiama il fidanzato di Jessica Pulizzi?
Marsala – È durato 6 ore e si è concluso intorno alle 17, in Procura, a Marsala, l’interrogatorio di Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, la giovane mazarese processata e poi assolta per concorso nel sequestro della piccola Denise Pipitone.
Chi è stato condannato per Denise Pipitone?
Gaspare Ghaleb
Una persona però è stata condannata per aver mentito: si tratta di Gaspare Ghaleb, ex di Jessica Pulizzi. Lei è stata assolta in tre gradi di giudizio dall’accusa di aver rapito Denise, lui è stato condannato per le dichiarazioni mendaci.