Sommario
Come fare biglietto treno andata e ritorno?
Puoi acquistare l’A/R in giornata fino alla partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, e chiamando il Call Center (numero a pagamento). L’offerta A/R verrà applicata ad entrambi i viaggi.
Come modificare biglietto andata e ritorno Italo?
Il cambio prenotazione con Italo può essere eseguito mediante tutti i canali di vendita. E’ possibile cambiare orario, data di partenza e intestatario del biglietto. Non ci sono limiti sulla variazione della prenotazione, quindi è possibile cambiare più volte ma solo per chi ha comprato l’offerta Bordo.
Quanto dura un biglietto del treno andata e ritorno?
4 ore
Validità – I biglietti hanno generalmente una validità di 4 ore a decorrere dal momento della convalida o, nel caso di biglietti acquistati online (BER), dall’orario di partenza del treno prescelto.
Come modificare biglietto treno Italo?
Come posso modificare un biglietto Italo Treno?
- Accedi alla pagina online di Italo;
- Visita la specifica sezione assistenza di Italo;
- Rivolgiti alle biglietterie Italo in stazione:
- Chiama il numero 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 – 23:00).
Come cambiare biglietto su Italo?
Per procedere con la modifica del biglietto clicca su Cambia Prenotazione sulla home del sito oppure contatta Italo Assistenza al numero 892020.
Quanto durano i biglietti del treno non timbrati?
Sfuggire ai controlli, quindi, o non obliterare il biglietto è ora molto più difficile: se, infatti, non abbiamo timbrato e il controllore non è passato non si potrà più sfruttare lo stesso titolo di viaggio nei successivi due mesi assicurandosi così un tragitto gratis.
Quanto è valido un biglietto del treno non obliterato?
Così, in caso di mancata convalida, il biglietto non potrà essere utilizzato il giorno successivo, come accade ora con il periodo di utilizzabilità che arriva a due mesi.
Come funziona 2×1 Trenitalia?
Con l’offerta Speciale 2×1 il sabato parti in 2 pagando un solo biglietto Base! L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Dalla 2×1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.