Sommario
Cosa sono i Railing integrati?
Sono delle traverse che si agganciano al tetto dell’auto tramite specifici attacchi. Si tratta di una soluzione semplice ed economica per aumentare il proprio spazio a disposizione!
Come scegliere il portapacchi?
La scelta va presa considerando il rapporto qualità-prezzo, la capacità massima di carico del portapacchi e le performance del veicolo dopo il montaggio….Cosa valutare nella scelta del portapacchi per auto
- compatibilità;
- tipologia e capacità;
- peso e dimensioni;
- materiali;
- montaggio;
- rapporto qualità-prezzo.
Cosa sono le barre portatutto?
Le barre portatutto sono elementi tubolari che possono essere montati trasversalmente sul tetto della quasi totalità delle auto per accrescerne la capacità di carico.
Come montare le barre portatutto per evitare il rumore?
Ecco alcuni suggerimenti:
- Rimuovere il portapacchi.
- abbinare una carenatura dell’estremità del portapacchi.
- Riempi le barre trasversali.
- Montare barre trasversali aerodinamiche.
- Usa le barre di vantaggio piuttosto che le barre di carico.
- Costruisci il tuo deflettore del vento.
Come si chiama il portapacchi auto?
Cosa sono le barre portapacchi o barre portatutto? Sono spesso chiamate anche barre portatutto e in genere sono un accessorio auto indispensabile soprattutto per chi ha bisogno di spazio extra durante il viaggio.
Quanto pesa portapacchi bici?
1,3 kg
Peso: circa 1,3 kg (con ala laterale inclusa). Materiale: lega di alluminio. Colore: nero/bianco. Portata massima: 50 kg.
A cosa servono le barre longitudinali?
Queste barre longitudinali sono installate in appositi fori posti sul tetto dell`auto e sono progettate per aumentarne la capacità di carico. È possibile attaccare strisce trasversali aggiuntive alle rotaie, che creeranno un`ampia area per il trasporto del carico.
Come eliminare il rumore del portapacchi?
Come fissare il carico sul portapacchi?
Per legare il carico al portapacchi, si possono usare funi, le classiche corde elastiche con ganci, cinghie di ancoraggio con morsetto o con cricchetto, o altro mezzo per assicurare il carico in modo robusto e stabile.