Sommario
Cosa posso fare con BPER Card?
BPER Card Classic
- Per acquistare. anche online, in Italia e all’estero sui circuiti Visa e Mastercard.
- Movimenti. puoi vedere i movimenti dal tuo Internet e Mobile banking.
- Servizio e-mail. per controllare le spese prima della ricezione dell’estratto conto.
Come funziona la carta di credito Bper?
BPER Card Classic è una carta di credito a saldo grazie alla quale è possibile effettuare acquisti online e in negozi in Italia e all’estero con circuito MasterCard e Visa. L’acquisto viene addebitato a saldo sul conto corrente collegato, dopo 13 giorni dalla data dell’estratto conto.
Quali bancomat accetta cashback?
Cashback: carte supportate
- Circuito: American Express. Carta American Express.
- Circuito: Maestro. Carta Maestro PagoBANCOMAT.
- Circuito: Postamat. Carta Maestro Postamat (BancoPosta)
- Circuito: V-Pay. Carta V-Pay.
- Circuito: MasterCard. Carta MasterCard.
- Circuito: Visa. Carta Visa.
- Circuito: PagoBANCOMAT.
- Circuito: Visa Electron.
Come pagare con BPER Card?
Per avere la certezza di pagare online nella maniera più comoda e sicura: Scarica Smart BPER Card e, dalla sezione profilo, abilita il Touch ID o il Face ID per accedere all’app e autorizzare gli acquisti online con uno sguardo o con un tocco.
Quando viene addebitata la carta di credito Bper?
L’addebito avviene in un’unica soluzione se la carta è a saldo (la carta di credito “classica”), oppure a rate mensili, fino alla completa restituzione del prestito, se è una carta revolving.
Quale carta cashback?
Carta Blu American Express Si tratta di una carta di credito con la quale si potrà ricevere fino al 10% di cashback sui primi 1.500 euro spesi: la percentuale di cashback diventerà poi pari all’1%. Questa carta di pagamento, che potrà essere a saldo o a rate, presenta diversi vantaggi.
Dove è possibile prelevare con Bper?
Con la carta si può prelevare contante anche agli sportelli automatici (ATM) e pagare nei negozi autorizzati in Italia e anche all’estero se la carta è collegata a circuiti internazionali.
Quanto si può prelevare al giorno Bper?
1.500 euro
Con la carta di debito V-Pay Contactless di BPER Banca non solo puoi fare acquisti, ma puoi ricaricare il tuo cellulare e fare prelievi fino a 1.500 euro al giorno, dei quali 1.000 euro un’unica volta in tutti gli sportelli delle banche del Gruppo BPER, che puoi consultare nel primo paragrafo.
Dove prelevare senza commissioni Bper?
Inoltre si possono effettuare prelievi gratuiti illimitati presso le banche che aderiscono al gruppo BPER Banca. Se invece il prelievo è fatto presso gli sportelli automatici di altri istituti di credito sia in Italia che all’estero, è previsto il pagamento di una commissione.
Quanti soldi si possono prelevare al giorno al bancomat?
In genere il limite di prelievo giornaliero varia dai 500 ai 1.000 euro, mentre il limite mensile può variare dai 2.000 ai 3.000 euro. Dipende però dalle condizioni della propria banca e perciò consigliamo di consultare la voce dedicata sul foglio informativo del bancomat.