Sommario
Come parlare con un operatore del 160?
Risulta essere possibile mettersi in contatto con gli operatori del servizio clienti tramite telefono cellulare fisso o cellulare chiamando il numero verde PosteMobile 160, per ottenere assistenza tecnica, commerciale e amministrativa, tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00.
Quali sono le offerte di PosteMobile?
Creami Wow 30GB. 30GBInternet 4G+
Quanto costa il passaggio da Vodafone a PosteMobile?
Nel caso della portabilità Postemobile il costo da sostenere è quello relativo all’attivazione della nuova offerta. Di norma, quello che paghi ammonta a 20€ una tantum, di cui 5 o 10€ vengono trasformati in credito disponibile sulla tua SIM Postemobile.
Come parlare con PosteMobile da altro operatore?
Chiamare PosteMobile da altro operatore Per chi è in procinto di passare a PosteMobile o per chi ha una qualsiasi altra motivazione per la quale ha la necessità di contattare un assistente PosteMobile da altro operatore, è possibile farlo chiamando il numero +39 371 1000160.
Come faccio a parlare con un operatore Postepay?
POSTEPAY
- Dall’Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
- Dall’estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
Come va PosteMobile con Vodafone?
Gli utenti di PosteMobile hanno cambiato rete d’appoggio passando da quella WindTre a quella di Vodafone. Il passaggio è avvenuto tra giugno e luglio 2021 in maniera assolutamente automatica. I clienti di questo gestore non hanno dovuto fare nessuna operazione particolare e non hanno dovuto sostituire la loro sim.
Come funziona il passaggio a PosteMobile?
Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.