Sommario
Come arriva il rimborso cashback?
Cashback: come vengono erogati i rimborsi L’erogazione dei rimborsi avviene tramite bonifico sul codice IBAN indicato in fase di adesione al Cashback.
Quando viene rimborsato il cash back?
La normativa in merito ai pagamenti del Cashback è molto chiara. Secondo quando previsto dalla norma, infatti, il Cashback viene pagato entro 60 giorni dalla fine del periodo per cui è stato accumulato. Per quanto riguarda il 1° semestre del 2021, quindi, tale periodo è scaduto a fine agosto scorso.
Perché non mi arriva il cashback?
La cancellazione del cashback da parte del Governo Draghi è coincisa anche con quella del Supercasbhack, che non è stato confermato dal 1 Luglio. Per coloro che lo hanno maturato fino a giugno 2021, Consap provvederà ad erogare i rimborsi entro novembre, ma “molto dipenderà dalla gestione delle anomalie riscontrate”.
Quando viene pagato il cashback di giugno?
Ma quando arriva il bonus cashback di giugno 2021? Anche se ancora non c’è una data certa, è lecito aspettarsi che arrivi entro la fine di agosto, proprio come il super cashback da 1.500 euro a semestre (direttamente con un accredito all’IBAN indicato da chi partecipa).
Chi contattare per mancato accredito cashback?
Cashback, come presentare reclamo Per farlo bisogna innanzitutto accedere e registrarsi al sito della Consap nell’apposita sezione dedicata al “Modulo di presentazione reclami dei rimborsi cashback”. “Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale reclami Cashback – avvisa Consap –.
Quando pagano il cashback di giugno 2021?
I rimborsi del cashback relativi al primo semestre 2021 sono in arrivo. Partiti il 12 agosto, gli accrediti hanno iniziato ad arrivare dopo pochi giorni. Ad ogni modo ci sarà tempo fino al 31 agosto per riceverli. Per quanto riguarda invece il cashback speciale, i tempi per i rimborsi si allungano al 30 novembre 2021.