Sommario
Come funziona il reso Leroy Merlin?
RESTITUZIONE IN NEGOZIO Il Cliente, indipendentemente dalle modalità d’acquisto del prodotto, potrà restituire il prodotto recandosi direttamente in uno dei negozi Leroy Merlin presenti sul territorio italiano, munito di scontrino o di fattura.
Come restituire un prodotto Leroy Merlin?
A tal fine è sufficiente: entrare nella sezione personale “my Leroy Merlin” (occorre prima registrarsi); compilare il modulo di richiesta reso online presente al suo interno. L’azienda provvederà a questo punto ad inviare al cliente una email contenente tutte le informazioni sulle modalità con cui richiedere il reso.
Quanto tempo ho per cambiare un articolo da Leroy Merlin?
Se acquisti con Leroy Merlin e cambi idea non c’è nessun problema: hai 100 giorni di tempo (180 se sei socio IDEAPIÙ PREMIUM o IDEAPIÙ PROFESSIONAL) per rendere il prodotto.
Come funziona la garanzia Bricoman?
Garanzia Legale per i Consumatori In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere a Bricoman, alternativamente e senza spese: la riparazione o la sostituzione del Prodotto acquistato; una riduzione del prezzo di acquisto; la risoluzione del Contratto di Vendita.
Come reclamare Leroy Merlin?
Indirizzo, numeri telefonici e contatto email
- 02 399761. Ed è attiva anche una numerazione telefonica dedicata alla ricezione dei Fax:
- 02 57528549. Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Come faccio a parlare con un operatore Leroy Merlin?
Chiama il 02.89830022. In scheda prodotto clicca su “telefona a acquista” e chiamaci.
Quanto tempo ho per cambiare un prodotto da Bricoman?
È possibile richiedere il reso entro 30 giorni, se in possesso di una prova di acquisto e se il prodotto risulta completo di imballo ed in perfetto stato di conservazione.
Come parlare con un operatore Bricoman?
Numeri di Telefono Bricoman per info e assistenza. Hai problemi con il tuo ordine Bricoman o hai bisogno di assistenza per un prodotto? Puoi chiamare all’unico numero di telefono per il supporto disponibile, 02 92890111.
Come mettersi in contatto con Leroy Merlin?
Qual è il numero da chiamare? Chiama il numero 02.89830022, ti supporteremo per i tuoi acquisti o per modificare il tuo appuntamento preso, in precedenza, con noi. Per tutte le altre richieste, puoi rivolgerti al numero del tuo negozio di fiducia www.leroymerlin.it/negozi.