Sommario
Come contattare Pokémon GO?
Pokémon GO
- Tocca il pulsante Menu principale. Una volta avviata l’app, tocca il pulsante del menu principale.
- Apri il menu Impostazioni. Tocca il pulsante Impostazioni in alto a destra nel menu principale.
- Apri Assistenza. Tocca l’opzione Ricevere assistenza per aprire l’assistenza.
Cosa fare se Pokémon GO non funziona?
Cancella i dati e la cache dell’app Pokémon GO
- Apri l’ app Impostazioni sul tuo dispositivo.
- Tocca Archiviazione > Giochi.
- Seleziona l’app Pokémon GO.
- Tocca Cancella cache.
Come accedere a Pokémon GO con il club allenatori?
Per accedere a Pokémon GO con Club Allenatori, avvia l’app di Pokémon GO, specifica la tua data di nascita e pigia sul pulsante Conferma, dopodiché scegli l’opzione Nuovo giocatore, fai tap sul pulsante Club Allenatore di Pokémon e, nella nuova schermata visualizzata, scegli l’opzione Creane uno qui per creare un nuovo …
Come eliminare i dati di Pokémon go?
Per eliminare definitivamente il tuo account Pokémon GO, invia una richiesta tramite il nostro Centro assistenza basato sul Web e seleziona “Eliminazione del mio account” dal menu a discesa. *Tieni presente che l’elaborazione della tua richiesta potrebbe richiedere diverse settimane.
Quanto costa un account Pokémon go?
Non ci sono costi associati alla creazione o al mantenimento di un account al Club Allenatori di Pokémon.
Dove sono le impostazioni di Pokémon GO?
Per Android:
- Dal tuo dispositivo, accedi alle autorizzazioni dell’app Pokémon GO da Impostazioni -> App e notifiche -> Pokémon GO -> Autorizzazioni -> e attiva “Posizione”.
- Tieni presente che il percorso per abilitare le autorizzazioni di localizzazione nel menu delle impostazioni può essere diverso per alcuni telefoni.
Perché Pokémon GO si blocca?
Pokémon GO si blocca o funziona lentamente Molti giocatori hanno segnalato il problema con Pokémon GO, dicendo che l’app è spesso in ritardo e occasionalmente si arresta in modo anomalo. Se riscontri lo stesso problema, assicurati di avere l’ultima versione di Pokémon GO.
Come segnalare un giocatore su Pokémon go?
- In Mappa, apri il Menu principale.
- In alto a destra, tocca Impostazioni.
- Scorri fino in fondo alla pagina e seleziona Contatta l’assistenza.
- Su iOS, tocca Contattaci nell’angolo in alto a destra.
- Descrivi il problema nel riquadro del messaggio e seleziona “Segnala un giocatore” quando visualizzi l’opzione.
Come collegare account Google a Club Allenatori?
Posso collegare il mio account del Club Allenatori di Pokémon agli account Niantic Kids o Google o trasferire i miei progressi tra account diversi? Non esiste una funzionalità che permette di trasferire i progressi o di collegare gli account del Club Allenatori di Pokémon, gli account Google o Niantic Kids.
Come recuperare il vecchio account di Pokémon GO?
Metodo 2: Esci dall’account tramite browser
- Apri Safari se sei su iOS o Chrome se sei su Android.
- Accedi ed esci dall’account di Google.
- Non accedere di nuovo ma apri Pokemon Go.
- Accedi all’account di Google direttamente tramite il gioco.
- In questo modo dovresti trovarti nuovamente con il tuo account principale.
Come resettare i dati di Pokémon GO?
Su Android Aprite il gioco, quindi andate nelle impostazioni e da li andate su “cancella dati”. Ora che avete ripristinato il gioco, seguite i passi dopo l’immagine. Vedi anche come iniziare con Pokemon Charmander.