Sommario
- 1 Quanto dura la garanzia Sony?
- 2 Come faccio a contattare la Sony?
- 3 Quando posso chiamare la Sony?
- 4 Come funziona la garanzia Sony in Italia?
- 5 Come scrivere una mail alla PlayStation?
- 6 Qual è il numero della PlayStation?
- 7 Come mandare in assistenza la PS5?
- 8 Come faccio a vedere la data di nascita su PSN?
Quanto dura la garanzia Sony?
UN ANNO
Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto.
Come faccio a contattare la Sony?
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Sony Per i prodotti Sony Electronics, come televisori, computer portatili e dispositivi audio, il numero a cui bisogna fare riferimento è 0269682104. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Come mandare la PlayStation in assistenza?
Una volta fatte queste premesse, la procedura per inviare la console in assistenza è piuttosto semplice: effettuate l’accesso al sito ufficiale di PlayStation e selezionate l’opzione Supporto dalla barra del menu in alto a sinistra: dal sottomenu che comparirà, scegliete poi l’opzione Hardware e Riparazioni PlayStation …
Quando posso chiamare la Sony?
Call Center Sony Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Avete necessità di assistenza su qualsiasi altro prodotto elettronico a marchio Sony? Ecco il numero del Call Center: 02 69682104.
Come funziona la garanzia Sony in Italia?
Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto. Tutti i prodotti ed i componenti sostituiti diventeranno proprietà di Sony.
Come faccio a sapere se PS4 è in garanzia?
Potete controllare la vostra copertura inserendo i dati della PS4 sul sito di PlayStation, in questo modo saprete esattamente quanto manca alla fine della garanzia della console.
Come scrivere una mail alla PlayStation?
Per procedere, recati sull’account @AskPlayStation e invia un messaggio diretto al team di PlayStation, facendo clic sul pulsante Messaggio (l’icona della busta delle lettere situata in alto), scrivi il messaggio di tuo interesse tramite la barra di digitazione comparsa a schermo e, quando sei pronto per farlo, invialo …
Qual è il numero della PlayStation?
02 36 00 90 81
Sony non dispone di un vero e proprio numero verde per l’assistenza sulla console Playstation ma dispone di un comune numero geografico, ovvero:02 36 00 90 81. Prima di chiamare la linea telefonica è necessario assicurarsi di essere in possesso del numero seriale della console e di poter accedere al sistema.
Dove portare la PlayStation in garanzia?
1. Per avvalersi della presente Garanzia, rivolgersi al servizio di assistenza clienti locale https://www.playstation.com/support/contact-us/ per informazioni sulla procedura di reso.
Come mandare in assistenza la PS5?
Se la tua PlayStation 5 è in garanzia allora puoi contattare direttamente l’assistenza Sony al numero: 0236009081 per richiedere una riparazione PS5 gratuita.
Come faccio a vedere la data di nascita su PSN?
Apri un browser web e vai su account.sonymobile.com . Inserisci l ‘ indirizzo e-mail e la password per il tuo account PlayStation Network. La pagina successiva dovrebbe mostrarti l’età o la data di nascita che hai inserito per il tuo account.