Sommario
Come disattivare bolletta Web Enel?
Chiamare il numero verde del servizio clienti che è riportato sulla bolletta della luce (sia in calce che tra le informazioni di contatto del fornitore) e sul sito ufficiale del fornitore. Collegarsi all’area clienti e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata al servizio. Inviare una raccomandata A/R.
Che cos’è la bolletta web?
Bolletta Web è il servizio gratuito che ti consente di ricevere la bolletta direttamente via mail, visualizzarla e scaricarla da qualunque dispositivo. Con Bolletta Web gestire le tue bollette è semplice, comodo e sicuro!
Quanto si risparmia con bolletta Enel online?
La bolletta digitale costa meno Eliminandole, e dunque ricevendole online, si possono risparmiare quattro euro per sei bollette (si ipotizza una fatturazione bimestrale) risparmiando ventiquattro euro l’anno, mentre se la fatturazione è mensile il risparmio raddoppia, 48 euro l’anno.
Come vedere la bolletta Enel online?
Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all’Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.
Quanto costa la bolletta cartacea Enel?
2 euro
2 euro per bolletta cartacea ricevuta; 2 euro per bollettino cartaceo ricevuto.
Come pagare bolletta Web Enel?
accedere all’Area Clienti o all’App Enel Energia; cliccare su Modalità di Pagamento; indicare il tuo IBAN, il numero della tua carta di pagamento, le tue credenziali PayPal….La domiciliazione può essere attivata su:
- conto corrente bancario italiano o estero in area SEPA (SDD);
- conto corrente postale (SDD);
Come attivare bolletta Web Enel?
Come si attiva Bolletta Web? Per attivare subito Bolletta Web clicca qui. Devi inserire solo il Codice Fiscale / Partita IVA e il numero cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta. Dopo l’attivazione, ti invieremo una e-mail; dovrai cliccare sul link per confermare l’indirizzo di posta elettronica.