Sommario
Quanti IBAN posso inserire per il cashback?
Quanti metodi di pagamento elettronico posso attivare per il Cashback? Non c’è un limite: puoi attivare tutti i tuoi metodi di pagamento elettronici, che siano registrabili per partecipare al programma, e utilizzarli per acquisti personali, fuori dall’attività professionale.
Quali sono i pagamenti validi per il cashback?
Tutti gli altri acquisti effettuati con un metodo di pagamento valido, compresi quelli effettuati nei bar, al supermercato e nelle farmacie, sono idonei per partecipare al cashback, con la sola condizione di compiere un minimo di 50 operazioni nel periodo di tempo dell’iniziativa.
Come cambiare IBAN su cashback?
Entra nella sezione Portafoglio; Fai tap sulla scheda “Cashback 01 gennaio – 30 giugno 2021”; Scorri la pagina verso il basso finché non leggi “IBAN per l’accredito” Controlla l’IBAN inserito, se è corretto non devi fare nulla, se invece c’è qualche errore, seleziona la voce “modifica” per modificarlo.
Come aggiungere una seconda carta al cashback?
Innanzitutto, quando la carta è stata registrata nella sezione “Carta PagoBancomat”, l’utente dovrà aprire la sezione Portafogli dell’app IO e registrare di nuovo la stessa carta ma come prima opzione, sotto “Carta di credito, debito o prepagata”.
Come aggiungere un’altra carta per il cashback?
Dalla sezione Portafoglio dovete entrare nella tessera del cashback in alto e premere il tasto “Aggiungi un metodo di pagamento”. Il sistema vi chiede di indicare se si tratta di una carta di credito/debito o di un Bancomat: nel primo caso dovete inserire manualmente i dati della carta, inclusi scadenza e codice CVV.
Come cambiare IBAN nella app IO?
Come modificare IBAN su app IO Questo significa che non è possibile cambiare l’IBAN per un periodo del programma già concluso.
Come comunicare IBAN Agenzia Entrate online?
La richiesta di accredito e la comunicazione del codice IBAN può essere effettuata direttamente via internet, attraverso il sito dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo www.agenziaentrate.it alla voce Servizi on line -> Accredito rimborsi su conto corrente utilizzando le proprie credenziali di accesso (codice fiscale.