Dove inviare il contratto firmato Sky?
inviando una richiesta scritta con raccomandata a/r a: Sky – Casella Postale 13057, 20141 Milano; inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo [email protected].
Come recedere da Sky Q?
Recesso Sky Q: quali altre modalità online, accedendo all’area riservata del sito Sky.it utilizzando il tuo Sky iD (www.sky.it/login); chiamando il numero 02.917171, servizio con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
Come inviare documenti a Sky?
Tuttavia, come si è detto, al fax deve necessariamente seguire la lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inoltrare all’indirizzo seguente: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 – 20141 Milano.
Come faccio ad inviare una mail a Sky?
In alternativa è possibile contattare Sky tramite mail. Gli indirizzi mail di Sky sono [email protected] e [email protected]. Trattandosi di indirizzi PEC, per inviare una mail è necessario scrivere da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Cosa comporta il recesso da Sky e Fastweb?
Il recesso da uno dei due servizi, Sky o Fastweb, fa decadere l’offerta Sky&Fastweb e comporta la perdita dei seguenti vantaggi: ricezione del ‘Recap’ (documento riepilogativo dei costi); possibilità di utilizzare il servizio clienti gratuito dedicato.
Come posso disdire il tuo abbonamento Sky?
Puoi disdire, o recedere, dal tuo abbonamento Sky in due modi rispettivamente: a scadenza naturale del contratto , inviando la disdetta almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico
Come inoltrare la disdetta Sky con PEC?
Disdetta Sky con PEC dopo 14 giorni dalla stipula del contratto. Se non puoi avvalerti del diritto di ripensamento perché hai sottoscritto l’abbonamento Sky da più di 14 giorni o l’hai sottoscritto all’interno dei locali commerciali dell’azienda, puoi comunque inoltrare la tua disdetta alla scadenza naturale del contratto o tramite recesso