Sommario
Come disinstallare app che non si disinstallano PC?
Se devi eliminare un’applicazione prelevata dal Microsoft Store, invece, clicca prima la voce Windows Apps dalla parte in alto della finestra di Revo Unistaller, dopodiché seleziona l’applicazione di riferimento dall’elenco e premi sul pulsante Disinstalla situato sempre in alto.
Perché non riesco a cancellare un app?
Se non riesci a disinstallare un’applicazione da Android mediante la classica procedura prevista dal sistema operativo, le ragioni potrebbero essere almeno due: l’app in questione gode di permessi da amministratore, oppure è stata preinstallata dal produttore.
Come disinstallare le app preinstallate su Android senza root?
Una volta individuata l’app di sistema che volete disinstallare, digitate il comando pm uninstall -k –user 0 e premete invio per procedere. Ripetete il procedimento per ogni app che intendete disinstallare.
Come togliere il blocco bambini lavatrice LG?
Qualora desiderassi attivare o disattivare il blocco bambini dovrai premere e tenere premuti per tre secondi i due pulsanti che sono collegati da un lucchetto (o il singolo tasto sicurezza bambini).
Come disattivare sicurezza bambini asciugatrice Bosch Serie 4?
Se vuoi togliere la sicurezza bambini asciugatrice bosch devi semplicemente selezionare per circa 5 secondi il tasto d’avvio. Sul display ti comparirà il simbolo D. Quando il simbolo D è acceso significa che la sicurezza bambini è attiva. Seleziona per circa 5 secondi il tasto d’avvio.
Come disinstallare app che non si disinstallano Windows 11?
Utilizzare il disinstallazione integrato in Windows 11 e Windows 10.
- Aprire il menu Start.
- Cliccare su Impostazioni.
- Cliccare su App.
- Selezionare App e funzionalità dal menu a sinistra.
- Selezionare il programma o l’app che si desidera disinstallare dall’elenco visualizzato.