Sommario
A cosa serve causticum?
Descrizione: Causticum 30ch è tradizionalmente utilizzato in omeopatia per contratture, strappi muscolari, artrosi, tendinite, ma anche ansia e stress.
A cosa serve la Bryonia?
Bryonia è un rimedio omeopatico che viene principalmente utilizzato nelle malattie dell’apparato respiratorio, dell’apparato digerente, nei casi di influenza, nel reumatismo muscolare ed articolare.
Come prendere Nux Vomica granuli?
Nux vomica: modalità di somministrazione In caso di cistite, mal di testa, stitichezza e nausea, si consiglia la nux vomica alla 6 CH: 3 granuli ogni 30 minuti fino a un massimo di 10 dosi nel primo caso, e fino ad un massimo di 6 nel secondo caso. Infine 3 granuli ogni 2 ore, fino a un massimo di 6 dosi nel terzo.
A cosa serve Nux Vomica 30CH?
Boiron Nux Vomica 30CH granuli è un rimedio utilizzato in omeopatia ideale in caso di ipereccitabilità e ipersensibilità in persone attive, ma sedentarie, con manifestazioni di tipo spasmodico, a livello di apparato digerente.
Quali sono i rimedi omeopatici per l’otite?
Rimedi omeopatici per l’Otite. Aconitum napellus 30CH: fase iniziale con esordio improvviso e violento. Questo tipo di otite insorge in seguito ad esposizione ad aria o vento freddo. Per essere efficace deve essere assunto entro 24 ore dalla comparsa dei sintomi.
Qual è il rimedio omeopatico per le infiammazioni?
Il rimedio omeopatico principe per le infiammazioni è Arnica, utilizzato anche in forma di gel per applicazioni locali. Ottimo per traumi muscolari ed ematomi.
Quali sono gli antinfiammatori omeopatici?
Antinfiammatori omeopatici: quali sono? Il rimedio omeopatico principe per le infiammazioni è Arnica, utilizzato anche in forma di gel per applicazioni locali. Ottimo per traumi muscolari ed ematomi. Rhus tox è eccellente per lesioni dolorose che causano rigidità – come se le articolazioni diventassero una porta arrugginita