Sommario
A cosa serve il wifi nel frigo LG?
Grazie alla connettività wifi, il frigorifero consente di avere un controllo automatico della data di scadenza dei cibi e di regolare, in remoto, la temperatura ideale degli alimenti agendo direttamente dal proprio smartphone.
Come funziona il Door Cooling LG?
Grazie all’innovativa tecnologia LG Door Cooling, una barriera di aria fredda posta direttamente sulla porta del frigorifero, anche la zona della porta viene ventilata e raffreddata perfettamente. Il raffreddamento è del 32% più veloce e la temperatura uniforme ovunque.
A cosa serve app LG ThinQ?
LG ThinQ è l’ app di controllo e di gestione da remoto di televisioni, frigoriferi, lavatrici, condizionatori e di tutti gli elettrodomestici Smart LG, presente sul Google Play Store o sull’ App Store iOS e utilizzabile per aggiungere programmi di lavaggio, impartire comandi da remoto, verificare lo stato degli …
Come connettere LG a Internet?
Come collegare la TV LG al Wi-Fi
- Prima di tutto, assicuratevi che il vostro router sia acceso e collegato alla rete.
- In secondo luogo, premi il tasto SMART sul tuo telecomando LG e seleziona il menu HOME.
- Entrare nelle IMPOSTAZIONI.
- Inserire RETE.
- Inserisci la connessione Wi-Fi.
Quanto tempo prima di accendere frigo?
Una volta portato a casa, prima di mettere il prodotto in funzione è consigliabile:
- 1 Installarlo in un luogo fresco e asciutto con una ventilazione adeguata.
- 2 Attendere almeno 2 ore prima di attivarlo e almeno 4 ore nel caso in cui sia stato trasportato in posizione orizzontale.
Come collegare LG ThinQ a Google Home?
Collegamento speaker Google Con webOS 6.0 la registrazione della TV per l’ associazione con gli speaker Google Home andrà effettuata direttamente nell’ app LG ThinQ, e solo da essa. Scarica quindi l’ app LG ThinQ dal Play Store/Apple Store, crea un’ account ThinQ, se non ce l’ hai, e aggiungi la TV.
Cosa fare se la Smart TV LG non si collega a Internet?
Spegni e riaccendi TV e router e ricollegali alla rete. Posiziona il router allo stesso livello del TV, e non sul pavimento. Nel caso in cui router e TV siano in due stanze diverse, posiziona il router in prossimità della porta o comunque in modo che sia abbastanza vicino ad entrambi gli apparecchi.
Perché il mio LG non si connette al Wi-Fi?
Se il segnale è sempre debole, verifica il software dello smartphone e aggiornalo alla versione più recente, se possibile. Cambia la password o configura le impostazioni di accesso su rete aperta e prova di nuovo (in alcuni casi la connessione non riesce a causa della password non corretta).