Sommario
Come togliere la pipì del cane dal cemento?
Con cosa puoi pulire i pavimenti in cemento? Alcuni buoni detergenti includono sapone di Castiglia, detersivo liquido per piatti, detergenti per pietre e detergenti delicati per pavimenti. Mescolare una soluzione, applicare sul pavimento con un panno umido e quindi risciacquare con un panno imbevuto di acqua pulita.
Come togliere l’odore di pipì dal cemento?
La cosa migliore da usare è il TSP (fosfato di sodio, non un prodotto analogo). In alternativa puoi anche prendere un sapone per lavatrice. Diluisci il prodotto come indicato sulla confezione e applicalo su una superficie di 240X300 cm. Strofinalo con una scopa a setole dure.
Come togliere le macchie dal cemento?
Nel caso in cui il pavimento di cemento sia liscio e non c’è la preoccupazione di danneggiare la finitura, è possibile utilizzare detergenti più aggressivi come candeggina, ammoniaca e acqua ossigenata per pulire le macchie ostinate. Diluire il detergente con l’acqua e spruzzarlo nell’area interessata.
Come togliere le macchie di pipì Dall’asfalto?
Unisci 1 parte di detersivo per bucato con 3 parti di acqua e 1 parte di candeggina. Assicurati che la soluzione sia mescolata accuratamente. Versa il detergente sull’asfalto. Versane un po’ su una zona e usa una spazzola per strofinare a mano il prodotto.
Come togliere odore di urina umana dal pavimento?
Pulire il Pavimento. Usa un rimedio naturale fatto in casa. In un flacone con vaporizzatore, mescola 150 ml di acqua ossigenata, 1 cucchiaino di aceto, 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 2,5 ml di detersivo liquido all’arancia per piatti o 3 gocce di olio essenziale di arancia selvatica.
Come togliere le macchie di olio motore dal cemento?
Lava l’olio con un detergente forte e una spazzola o una spugna. Utilizza un detergente per calcestruzzo o uno sgrassatore per allentare e rimuovere l’olio. Applica un impacco che diffonde l’olio e lo aspira dal cemento. Lascia che gli speciali microrganismi unicellulari divorino l’olio.