Sommario
Come attivare sensore cadenza Bryton?
Nel caso di sensore velocità, cadenza e combinato cadenza/velocità, facciamo passare a 3-4 millimetri dal sensore il magnete, più volte, in modo da far attivare il sensore e verrà così riconosciuto.
Come impostare Bryton 15?
Il Bryton Rider 15 è dotato di tre tasti: due sul retro e uno sul lato inferiore. Le loro funzioni: uno avvia e ferma la registrazione (serve anche per accendere o spegnere il dispositivo); un tasto serve per confermare le selezioni ed uno per entrare nel menu di impostazione.
Come funziona Bryton?
Bryton Active sincronizza automaticamente i tuoi tracciati, calibra l’altitudine e controlla che il firmware sul dispositivo associato sia sempre aggiornato. Su “Risultati”, puoi trovare tutte le tue attività registrate. Su “Percorso”, puoi pianificare itinerari e allenamenti, scaricandoli poi sul tuo dispositivo.
Come accendere SH 125 2020?
La smart key di un Honda Sh 125 è semplicemente un trasmettitore wireless di segnale che viene letto dalla centralina dello scooter per poterlo accendere senza infilare la chiave. Funziona fino a 2 metri di distanza e tenendo semplicemente la chiave in tasca ci permette di avviare lo scooter.
Come aggiornare Bryton Rider 15?
Andare all’indirizzo http://www.brytonsport.com/#/supportResult?tag=BrytonTool e scaricare Bryton Update Tool. 2. Osservare le istruzioni su schermo per installare Bryton Update Tool. Bryton Update Tool è lo strumento per aggiornare i dati GPS, il firmware, scaricare Bryton Test e mappe per più regioni.
Come installare Bryton?
Tenere premuto per accendere/spegnere il dispositivo. La prima volta che si accende Rider 60 sullo schermo appare la procedura d’installazione guidata. Seguire le istruzioni su schermo per completare l’installazione.
Come caricare su strava da Bryton?
Prima devi sincronizzare il dispositivo con bryton sport scaricando l’app sul cellulare. Poi il sito bryton si sincronizza in automatico con strava. Devi impostarlo tra le opzioni dell’app.
Come si fa partire uno scooter?
Cosa serve per avviare un scooter
- L’accensione deve essere inserita.
- Il kill switch (di solito vicino all’impugnatura destra) deve essere in posizione “on”
- La leva del freno posteriore (sinistra) deve essere schiacciata.
- Il pulsante di avviamento deve essere premuto.