Sommario
Come funziona la rilettura Esselunga?
Rilettura della spesa Portati alla cassa dove si trova la commessa, sempre all’interno del recinto Presto Spesa e posa la spesa sul rullo, come hai fatto sempre prima dell’avvento di Presto Spesa. La rilettura consente ad Esselunga di eseguire un controllo su quanto è stato acquistato.
Come funziona cassa veloce Esselunga?
Presto spesa
- SCANSIONA. I tuoi prodotti con un lettore facile da usare.
- RIEMPI I SACCHETTI. Mentre fai la spesa.
- PORTA VIA. Paga alle casse riservate, senza bisogno di svuotare i sacchetti.
Come funzionano le casse veloci?
Come funziona?
- Inserisci nella cassa veloce la tua carta (BancoCard Basic, XME Card Plus o Carta Debit) oppure chiedi il codice temporaneo.
- Segui le istruzioni che leggi sullo schermo e poi inserisci il tuo PIN.
- Dopo aver completato l’operazione ricordati di ritirare la ricevuta.
Come attivare buono Esselunga?
Come si attiva? Insieme alla carta ti hanno consegnato un codice, si chiama codice di attivazione. Serve per attivare la gift card online, dovrai inserire il codice online nel sito riportato nelle istruzioni della carta prepagata Esselunga. Ricordati di attivare la card 24 ore prima del suo utilizzo.
Come acquistare buoni spesa Esselunga?
La gift card può essere acquistata nei supermercati Esselunga, ma anche online. In questo caso bisogna registrarsi sul sito https://www.esselunga.it/ , accedere alla propria area riservata e seguire le indicazioni per l’acquisto.
Cos’è presto spesa Esselunga?
Che cos’è e come funziona il Presto Spesa di Esselunga Per coloro che dispongono della carta Fìdaty, c’è la possibilità di usufruire del servizio Presto Spesa, un terminale scanner portatile per leggere i codici a barre dei prodotti prima di inserirli nel carrello.
Come si versa alla Cassa continua?
Per versare contanti al bancomat devi:
- trovare l’ATM della tua banca abilitato al deposito.
- Inserire la tua carta.
- Selezionare l’opzione deposito (versamento) e inserire il codice PIN.
- Inserire i contanti nello sportello che si apre.
- Aspettare che venga fatto il conteggio delle banconote.
- Confermare l’importo e l’operazione.
Come vengono salvati i documenti scansionati?
I documenti scansionati vengono salvati all’interno dell’applicazione e possono poi essere salvati nella memoria del tuo del proprio dispositivo oppure anche condivisi tramite email. Ti ho parlato nel dettaglio di Scanbot e delle altre app per scannerizzare documenti nella mia guida dedicata all’argomento.
Cosa devi fare per avviare la scansione?
Nessun problema, la prima cosa che devi fare è quella di selezionare il nome dello scanner dalla barra laterale di sinistra e poi ti basterà premere sul pulsante Scansione per avviare la scansione del documento.
Come scannerizzare i documenti?
Ammettilo, scannerizzare i documenti non è la cosa che ti riesce meglio nella vita. La maggior parte dei testi che tratti con il tuo scanner finisce col trasformarsi inevitabilmente in immagini storte, sfocate e indecifrabili anche per il maggior esperto di geroglifici al mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=Wt5TPXxH7MY