Sommario
Come contattare Cadiprof?
Contatti
- (iscrizioni, variazioni anagrafiche, contributi) dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,30.
- (Pacchetto Famiglia, Dentista per la Famiglia, rimborsi) dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 14,00.
- Numero verde 800 016635 dall’Italia. Tel: 0039 0516389046 dall’Estero. dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30.
Come contattare Fondo Espero?
Per avere informazioni su Espero puoi: telefonare al numero 0652279155, dal lunedì al venerdì, 10.00-12.00/15.00-16.00. scrivere all’indirizzo: Fondo Scuola ESPERO – via Cavour, 310 – 00184 Roma RM. inviare un e-mail: [email protected].
Come accedere al fondo sanitario Poste Italiane?
Per effettuare l’adesione al Fondo, l’azienda deve registrarsi on-line, cliccando sul link alla registrazione online sottostante. L’azienda deve completare la procedura di registrazione online in ogni sua parte, in quanto i dati inseriti sono la base della valutazione di assistibilità da parte del Fondo.
Come richiedere rimborso UniSalute?
Hai tre soluzioni per chiedere rimborso delle spese mediche e dei ticket:
- Fare richiesta direttamente sul sito Internet. Ti colleghi al sito con il tuo nome utente e la tua password e vai alla sezione “Nuova richiesta di rimborso”.
- Fare richiesta dall’app di UniSalute.
- Inviare il modulo tramite raccomandata.
Cosa rimborsa la Cadiprof?
Prevede interventi socio-sanitari a sostegno della famiglia, della maternità e del lavoro a favore del lavoratore e di specifiche categorie di familiari. CADIPROF rimborsa direttamente le prestazioni di riabilitazione protesica per gli iscritti e di ortodonzia per i loro figli.
Come si può uscire dal fondo Espero?
Posso recedere dall’iscrizione ad Espero? No. In costanza dei requisiti di partecipazione ad Espero non è possibile recedere dall’iscrizione né richiedere il riscatto della posizione maturata.
Quanto si versa al Fondo Espero?
LAVORATORI PRIVATI 2,58 € a carico dell’aderente privato da versare in unica soluzione all’atto dell’adesione. 2,58 € a carico del datore di lavoro privato.
Come registrarsi al sito Fondo Poste?
Come aderire a Fondoposte Per aderire il dipendente deve prendere visione della Parte I “Le informazioni chiave per l’aderente” e dell’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, compilare in ogni sua parte e sottoscrivere il modulo di adesione.
Come riscattare Poste Vita?
Il Contraente può richiedere il riscatto totale:
- inoltrando la relativa richiesta tramite la propria Area Riservata, accedendo dal sito www.postevita.it.
- presentando la richiesta all’Ufficio Postale che ha in carico la polizza.