Sommario
Come scaricare ricevuta di pagamento PostePay?
Se vuoi salvare le ricevute di pagamento PostePay sul tuo pc o semplicemente stamparle, ti basterà cliccare sul simbolo con la freccia che vedi a fianco ad ogni bollettino pagato, vedi immagine 4. Ti si aprirà la ricevuta di un bollettino postale che potrai salvare o stampare.
Come sapere se ho pagato un bollettino?
Verifica lo stato del tuo pagamento Nella ricevuta che ti viene rilasciata dopo aver effettuato un pagamento di Bollettino, Mav, Rav, PagoPA, Freccia trovi un codice alfanumerico che ti consente di verificarne lo stato.
Dove ritirare bollettini postali?
Infatti i bollettini validi possono essere ritirati solamente in formato cartaceo presso le Poste italiane o presso la Motorizzazione Civile.
Come si legge un bollettino postale?
Il primo è l’importo da pagare, il secondo è il numero di conto corrente postale del beneficiario e il terzo è il codice identificativo del bollettino, che è composto da 18 cifre, ed è visibile nel bollettino stesso in basso a sinistra, posto tra i segni di minore e maggiore.
Come richiedi il duplicato?
Richiedi il duplicato . Dopo la chiamata al numero verde richiedi un duplicato dell’avviso di ricevimento ai telefonisti del call center, oppure all’ufficio postale dal quale hai inviato la tua raccomandata. Prima chiedere come averlo, assicurati che sia arrivato al destinatario.
Come avere il duplicato della cartolina di una raccomandata?
Dopo la chiamata al numero verde richiedi un duplicato dell’avviso di ricevimento ai telefonisti del call center, oppure all’ufficio postale dal quale hai inviato la tua raccomandata. Prima chiedere come averlo, assicurati che sia arrivato al destinatario. Dopo la conferma, ecco come avere il duplicato della cartolina di una raccomandata A/r.
Quali sono le giuste direttive su come avere il duplicato della Raccomandata?
Gli operatori delle Poste ti daranno le giuste direttive su come avere il duplicato della cartolina di una raccomandata A/r. 48 Chiama il numero verde Per risolvere l’inconveniente ed avere subito delle certezze, chiama dal tuo numero fisso (e in questo caso la chiamata sarà gratuita) il numero verde delle Poste 803.160.