Sommario
Come trasportare una torta senza rovinarla?
Le scatole di cartone per torte, rappresentano la scelta più affidabile tra i contenitori per torte, se si tratta di trasportare soprattutto torte realizzate con la pasta di zucchero. Questi portatorta, sono realizzati in cartone e non a caso viene scelto questo materiale per le nostre box per torte.
Come si trasporta una torta?
Come imballare i dolci
- È preferibile inviare dolci con la glassa rigida.
- Posiziona la merce al centro della scatola per la spedizione.
- È importante segnalare ai corrieri il trasporto di merce fragile e deperibile, in modo che facciano attenzione durante il trasporto.
Come si fa a mettere un nastro intorno alla torta?
Per attaccarli basta un po’ di glassa. Potete posizionare il fiocco centralmente o di lato. Se la torta viene esposta su un’alzatina, vi consiglio di tenere le estremità del nastro un po’ più lunghe ottenendo un risultato molto romantico ed elegante.
Come si fa una torta su 2 piani?
Tagliate la torta a metà e, con l’aiuto delle mani, procedete con l’assemblaggio, posizionando la torta al centro di quella che si trova di sotto. Seguendo questo metodo, potete anche utilizzare come base da farcire la torta Paradiso a due piani che si presenta più friabile e delicata della base al Pan di Spagna.
Quanto costa spedire dei dolci?
Spedizioni DOLCE’ » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,57€
Come si mette il nastro intorno all’albero di Natale?
Avvolgere il nastro attorno all’albero con un movimento a spirale verso il fondo dell’albero in modo da spaziare ogni giro di nastro adeguatamente.
Come si attacca l’ostia sulla pasta di zucchero?
Se decidi di scegliere la cialda in pasta di zucchero, allora ti basterà solo appoggiarla sulla torta ricoperta di panna o crema fredda e farla aderire delicatamente.
A cosa servono i bastoncini nelle torte?
Garantiscono stabilita’ alla torta in pasta di zucchero e possono essere usati in ogni piano. Vi consigliamo di porre sotto le varie torte dei vassoi cosi’ da far si che reggano meglio.