Come aggiungere punti su grafico Excel?
- Sul foglio di lavoro, nelle celle direttamente accanto o sotto i dati di origine del grafico, immettere la nuova serie di dati che si desidera aggiungere.
- Fare clic su qualsiasi punto nel grafico.
- Sul foglio di lavoro trascinare i quadratini di ridimensionamento in modo da includere i nuovi dati.
Come inserire la media in un grafico?
Fare clic in un punto qualsiasi del grafico. Nel gruppo Selezione corrente della scheda Formato selezionare l’opzione linea di tendenza nell’elenco a discesa. Fare clic su Formato selezione. Nel riquadro Formato linea di tendenza, in Opzioni linea di tendenza,selezionare Media mobile.
Come mettere le linee su Excel?
Per aggiungere una linea non collegata ad altri oggetti, seguire questa procedura.
- Nel gruppo Illustrazioni della scheda Inserisci fare clic su Forme.
- In Linee fare clic su un qualsiasi stile.
- Fare clic in un punto del documento, trascinare il puntatore in un punto diverso e rilasciare il pulsante del mouse.
Come modificare i dati di un grafico su Word?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul grafico e quindi scegliere Seleziona dati. Nella casella Voci legenda (serie) fare clic sulla serie che si desidera modificare. Fare clic su Modifica, apportare le modifiche e fare clic su OK.
Come creare un grafico a linee su Word?
Per creare un grafico semplice in Word, fare clic su Inserisci > Grafico e selezionare il grafico desiderato.
- Fare clic su Inserisci > Grafico.
- Fare clic sul tipo di grafico e quindi doppio clic sul grafico desiderato.
- Nel foglio di calcolo visualizzato sostituire i dati predefiniti con le informazioni personalizzate.
Come aggiungere etichette assi Excel?
Fare clic sul grafico e quindi sulla scheda Layout grafico. In Etichette fare clic su Titoli degli assi, scegliere l’asse a cui si vuole aggiungere un nome e selezionare l’opzione desiderata. Selezionare il testo nella casella Titolo asse e quindi digitare un titolo.
Come aggiungere etichette Excel?
Aggiungere etichette dati Fare clic sul grafico e quindi sulla scheda Struttura grafico. Fare clic su Aggiungi elemento grafico e selezionare Etichette datie quindi selezionare una posizione per l’opzione etichetta dati.
Come si fa la mediana in Excel?
Nel foglio di lavoro selezionare la cella A1 e premere CTRL+V. Fare clic all’interno di una cella vuota. Fare clic sulla scheda Formula e quindi su Somma automatica > Altre funzioni. Digitare MEDIANA nella casella Cerca una funzione: e quindi fare clic su OK.