Sommario
Come muoversi ad Antigua?
Come muoversi ad Antigua Il modo migliore per muoversi è quello di affittare un’auto o di prendere un taxi. Gli autobus infatti sono pochissimi e coprono tratte minime, tanto per farvi un esempio non esiste il collegamento tra l’aeroporto (VC Bird International Airport) e la capitale St John’s.
Cosa mettere dentro una valigia?
Cosa mettere in valigia? Una lista delle cose da portare in viaggio varia molto dal tipo di avventura e viaggio che si intende fare….Cosa portare in viaggio? Ecco una lista di cose indispensabili che non devono mai mancare.
- calzini;
- mutande;
- pantaloni;
- T-shirts;
- felpa;
- scarpe di ricambio;
- ciabatte;
- rasoio;
Cosa portare in Martinica?
Per visitare al meglio l’isola di Martinica, si consiglia di portare con sé abiti leggeri e comodi, indipendentemente dalla stagione. Essenziali anche impermeabile per i temporali improvvisi e crema con filtro solare per proteggersi dal sole.
Come si arriva ad Antigua?
Per cui per raggiungere l’isola di Barbuda da Antigua il mezzo più comodo è il catamarano veloce Barbuda Express che collega 5 giorni alla settimana il porto di St Johns con l’isola di Barbuda. Il tempo impiegato per la traversata è di circa 90 minuti.
Che lingua si parla ad Antigua?
LINGUA: AD ANTIGUA SI PARLA INGLESE La capitale, Saint John’s, è una cittadina di quarantamila abitanti.
Cosa non dimenticate di mettere in valigia?
ECCO LA LISTA DELLE 8 COSE DA METTERE IN VALIGIA (Secondo la mia umile esperienza).
- LUCCHETTO. Leggero, poco ingombrante ed estremamente utile.
- FELPA.
- SNACK.
- SPAZZOLINO E DENTIFRICIO.
- CARICA BATTERIE E POWER BANK.
- CIABATTINE DA DOCCIA.
- PRONTO SOCCORSO.
- K-WAY.
Come vestirsi alle Mauritius?
Alle Mauritius è consigliato un abbigliamento leggero, qui il clima è buono e le temperature sono sempre mediamente alte. La sera tende a rinfrescare, quindi una giacca di lino o una felpa potrebbero tornarvi utili.
Cosa portare alle Bahamas?
Tutto dipenderà dalle isole che sceglierete di visitare e in cui deciderete di soggiornare. Da novembre ad aprile, ad esempio, nelle isole più settentrionali dovrete portare vestiti leggeri, ma anche una felpa o un maglione, una giacca e un ombrello. Nelle isole più meridionali, vestiti leggeri e una felpa per la sera.
Quanto stare a Martinica?
La nostra vacanza in Martinica è durata otto giorni. Se avete la macchina una settimana è un tempo sufficiente per visitare l’isola senza stress, anche se con un paio di settimane non ci si annoia di certo, soprattutto se si ha voglia non solo di esplorare ma anche di rilassarsi in spiaggia senza fare nulla.