Sommario
Chi ha inventato gli spinner?
Catherine A. Hettinger
Lo spinner fu ideato nel 1993 da una madre statunitense, Catherine A. Hettinger, in un periodo in cui soffriva di una seria malattia neuromuscolare, la miastenia gravis. Brevettò il giocattolo nel 1997, ma non ricevette attenzione dalle case produttrici alle quali era stato proposto.
Come si chiama il coso che gira?
Il Fidget Spinner (Fidget che sta per Finger Gadget) è stato ideato negli USA da Catherine Hettinger circa vent’anni fa per intrattenere la figlia e che, nonostante l’invenzione, non ha guadagnato un solo dollaro dalle vendite di Fidget perchè il successo commerciale è venuto solo dopo che il brevetto è scaduto.
Quanto costano gli spinner?
Quanto costa un fidget spinner? Generalmente poco, anzi pochissimo. Il prezzo standard in genere oscilla tra i 5 e i 15 euro, specialmente se l’acquisto avviene presso un normale negozio o all’edicola.
Come funziona Spinner?
Come funziona il fidget spinner? È presto detto: si stringe la parte centrale fra pollice e indice e, con un colpo della mano, si comincia a far ruotare a tutta velocità, anche per centinaia di volte, intorno al perno centrale.
Come si chiama il simbolo dei barbieri?
Il palo del barbiere è un’insegna antichissima, che distingue questa attività sin dal Medioevo. Si tratta di un’asta più o meno lunga, con un pomo di bronzo all’estremità, e una spirale di strisce bianche e rosse che ne percorre la lunghezza (nella versione americana, compare anche il colore blu).
Come funziona il fidget Spinner?
Quanti giri al secondo fa un fidget Spinner?
Come non si deve giocare con lo spinner Secondo voi un oggetto che fa 1000 giri al minuto (16 al secondo!)
Who is spinner?
SPINNER develops and produces trailblazing RF products that set new standards of performance and longevity. Many of the products in common use today are based on SPINNER inventions and patents.
Why choose spinner machine tools?
SPINNER Machine tools are used also for highly qualified educational purposes in industry and technical schools or training centers.
What is spinner doing for distributed antenna systems?
In recent months, SPINNER has developed and begun supplying a large number of components for broadband distributed antenna systems (DAS). Our goal has been to seamlessly cover the entire frequency range from 380 to 3,800 MHz.
What’s new at Spinner GmBH?
SPINNER is now offering a new technology to accomplish this: contactless rotating interfaces based on inductive and electronic coupling. We invite you to subscribe to our newsletter in order to receive breaking news about SPINNER GmbH, new products and offers, and the latest technical advances.