Sommario
Come vedere le graduatorie ATA 3 fascia?
I modi per vedere a che punto sono le graduatorie ATA in ogni scuola sono sostanzialmente due: contattare direttamente la scuola, telefonando o recandosi presso l’istituto scolastico, e chiedere a che punto è la graduatoria ATA di interesse per scoprire fino a che posizione e punteggio sono arrivati a chiamare.
Quante scuole si possono inserire nelle GPS?
Ribadiamo: si possono esprimere fino a 150 preferenze, non fino a 150 scuole. Pertanto la preferenze sintetica distretto o comune valgono 1, indipendentemente dal numero di scuole comprese. Complessivamente quindi le scuole potranno essere molte più di 150, l’importante è rispettare il massimo delle 150 preferenze.
Dove vedere le graduatorie ATA terza fascia 2021?
La pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia ATA da parte delle scuole di ciascuna provincia è prevista a partire da giovedì 8 luglio 2021. Pertanto per i candidati è possibile consultare la propria posizione all’interno delle graduatorie su Istanze online del Ministero.
Quando escono le graduatorie ATA 2021?
Le nuove graduatorie ATA di III fascia provvisorie sono pubblicate a partire dall’8 luglio mentre le definitive entro i primi di agosto 2021, per poter convocare i supplenti a partire dal mese di settembre 2021, in tempo utile per l’avvio del nuovo anno scolastico.
Quando compilare il modello G?
MODELLO G (SCELTA SEDI) PERSONALE ATA INCLUSI GRADUATORE PERMANENTI. Il MIUR, con nota 5564 del 4 giugno 2013, ha comunicato che saranno attive dal 10 Giungo e fino al 3 Luglio le funzioni on-line per l’invio del modello G per la scelta delle scuole, per gli inclusi nelle graduatorie permanenti 24 mesi ATA.
A cosa serve l’allegato G?
Mediante l’allegato G gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie permanenti dovranno indicare le preferenze di sede per l’inserimento nella prima fascia delle graduatorie di istituto del personale ATA nella provincia di interesse.