Sommario
Cosa dire ad obbligo o verità?
Vediamo di seguito come giocare a obbligo o verità con domande imbarazzanti. Se dovessi scegliere una persona di questo gruppo, con chi andresti su un’isola deserta? Qual è la cosa più imbarazzante che ti sia mai successa? Qual è il sogno più strano che hai mai fatto?
Come si gioca a obbligo?
In sostanza, il gioco consiste nella scelta tra obbligo e verità. Il primo viene deciso dagli altri giocatori. Si è costretti a fare ciò che dicono gli altri. Il secondo invece è una domanda che viene posta al giocatore di turno e deve rispondere con la verità.
Cosa fare in videochiamata con i propri amici?
COSE DA FARE IN VIDEOCHIAMATA CON I TUOI AMICI
- Parlare: un classico intramontabile.
- Giocare online, ve ne proponiamo alcuni: letsdraw.it nomicosecittaonline.net; play.unofreak.com.
- Se avete Netflix, create un Netflix Party e guardate un film o una serie insieme, con la possibilità di avere una chat di gruppo.
Come giocare con obbligo o verità?
Obbligo o Verità è un gioco molto semplice e adatto a tutti (bambini, ragazzi, adulti e persino coppie). L’obiettivo è divertirsi facendo azioni precise e rispondendo alle domande. Per giocare con Obbligo o Verità bisogna essere almeno 2 giocatori. Più giocatori siamo e più sarà divertente.
Qual è l’obbligo o la verità?
Obbligo o verità è un classico gioco di società che ha accompagnato più o meno tutte le generazioni ed è un ottimo modo per conoscere meglio i tuoi amici. La premessa è semplice: i giocatori a turno si chiedono l’un l’altro “obbligo o verità?” Se scelgono la verità, devono rispondere a una domanda a scelta
Quali sono le categorie di obbligo o verità?
Il nostro gioco di Obbligo o Verità online offre 4 categorie: Bambini, Classico, Festa, Estremo. In secondo luogo, premi il pulsante “Verità” se vuoi ottenere una domanda. Oppure premi il pulsante “Obbligo” se vuoi ottenere una sfida. Questo è tutto!