Quale comando visualizza i contenuti della Nvram?
Esempio: inviando il comando ATI5 sarà possibile visualizzare sullo schermo le impostazioni della memoria NVRAM.
Cosa fa uno switch di rete?
Gli switch gestiscono il flusso di dati attraverso una rete trasmettendo un pacchetto di rete ricevuto solo a uno o più dispositivi per i quali il pacchetto è destinato. Nella modalità half duplex, ogni porta dello switch non può contemporaneamente ricevere e trasmettere al dispositivo a cui è connessa.
Quali due azioni vengono eseguite da uno switch Cisco?
Uno switch riceve un frame ethernet e esegue le azioni sotto riportate: – decidere se inviare il frame o ignorarlo in funzione dell’ indirizzo MAC. Il frame ricevuto è inviato ad una porta o ignorato in funzione della tabella degli indirizzi presente nello switch. – memorizzare il nuovo indirizzo MAC.
Che si intende per hub?
Definizione e significato Il termine Hub è una parola anglosassone che letteralmente significa mozzo (parte centrale della ruota), ma che ha assunto il significato di centro, fulcro.
Quale comando o combinazione di tasti consente a un utente di tornare al livello precedente nella gerarchia dei comandi?
Ctrl-C termina un comando in corso. Il comando exit riporta l’utente al livello precedente.
Come si collega uno switch di rete?
Completa questi passaggi:
- Collega un adattatore LAN via cavo alla base per Nintendo Switch.
- Connetti un cavo Ethernet all’adattatore LAN e poi connetti l’altro capo del cavo Ethernet al tuo router o al tuo gateway.
- Inserisci la console per Nintendo Switch nella base per Nintendo Switch.
Quante porte hanno gli switch?
5 porte
Potente ma semplice da utilizzare, consente agli utenti di connettere una qualsiasi porta ad un nodo a 10Mbps o 100Mbps per moltiplicare l’ampiezza di banda, migliorare i tempi di risposta e soddisfare pesanti carichi di lavoro. Lo switch fornisce 5 porte, tutte con supporto allo standard NWay.
Come è fatto uno switch?
Ogni switch è costituito da una o più schede, munite di porte. Ognuna di queste può essere connesso un cosiddetto nodo, che può essere una stazione, un altro switch, un hub o un qualsiasi altro dispositivo.
https://www.youtube.com/watch?v=4apIU0lN7E4