Chi è più forte Superman o Shazam?
Forse Superman è il più forte combattente, mentre Shazam è reso potente dalla magia, a cui l’uomo d’acciaio è vulnerabile. Ma al di là di questo una cosa è diventata sempre più chiara: in uno scontro alla pari Superman non può sconfiggere Shazam e Batman/Superman #2 lo dimostra.
Chi vincerebbe tra Superman e Shazam?
“Beh, tra questi eroi Batman ha decisamente una possibilità, perché Shazam e Superman si concentreranno l’uno sull’altro. Ed è allora che Batman prende il sopravvento. Di certo Superman non picchierebbe Shazam, non è da lui, e Shazam è fondamentalmente soltanto un ragazzino. Quindi non batterebbe mai Superman.
Chi vince tra Goku e Superman?
Certo, forse all’inizio col fattore sorpresa potrebbe essere in vantaggio per un po’, ma una volta che Superman abbia appurato la sua forza, e decida di porre fine allo scontro, niente potrebbe salvare il Saiyan. L’esito è certo, vittoria di Superman.
Chi vince tra Superman e Batman?
Finale col botto per il tanto criticato film di Zack Snyder sulla sfida tra Batman e Superman. Contro ogni pronostico, durante la battaglia tra i due, è Batman ad avere la meglio. Il Cavaliere Oscuro però, prima di finire il rivale, lo sente pronunciare il nome di Martha, la madre.
Quanto riesce a sollevare Goku?
Quindi Goku passerebbe, da 40 Tonnellate, a 2.000, poi a 4.000, a 16.000 e infine a 160.000 Tonnellate. Molto, troppo lontano dal livello di Superman. Ed è INUTILE citare il Super Sayan God (o il nuovo Super Sayan Blue): anche se moltiplicasse di 50 Milioni la forza base, sarebbe comunque anni luce dietro a Superman.
Chi muore tra Superman e Batman?
Doomsday
In Justice League di Zack Snyder abbiamo assistito alla resurrezione o rinascita di Superman (Henry Cavill) grazie all’utilizzo di una Scatola Madre, questo dopo la morte de l’Uomo d’Acciaio avvenuta nel finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, dove si sacrificava per eliminare definitivamente Doomsday.