Cosa cambia con la modalità sport?
Modalità sport Non solo ci sarà un aumento del numero di giri del motore e il sound all’interno dell’abitacolo MINI sarà ancora più forte. Con la modalità sport andrà a cambiare anche l’assetto della vostra MINI durante le fasi di accelerazione e di frenata.
Come funziona la modalita sport?
In sport, basta premere un po’ il pedale dell’acceleratore per avere quasi tutta la potenza: l’impressione è quella di un motore più esuberante.
Cosa cambia da Comfort a sport?
In sport l’acceleratore è più sensibile rispetto a comfort ed eco e col servotronic potete scegliere se indurire lo sterzo. Stessa cosa per l’assetto in caso di sospensioni adattive. Permette di avere la stessa potenza di sport affondando di più il pedale dell’acceleratore e solitamente avrete dei consumi migliori.
Cosa significa Guida Eco?
ECO è un’innovativa funzione Volvo per automobili con cambio automatico, in grado di ridurre il consumo di carburante fino al 5% a seconda dello stile di guida del conducente. La funzione consente al conducente di adottare uno stile di guida più ecologico.
A cosa serve il tasto Sport sulla 500?
La pressione del tasto porta ad incrementare l’angolo di apertura della farfalla ed a ridurre l’azione del servosterzo per rendere il controllo più diretto.
Cosa vuol dire schiacciare sport?
In varî sport (tennis, ping-pong, pallavolo), tiro effettuato colpendo violentemente la palla dall’alto verso il basso, in modo da rendere difficile all’avversario il rilanciarla (nel tennis e nel ping-pong, è più usato il corrispondente termine ingl.
Cosa vuol dire ECO PRO?
In modalità ECO PRO cambiano le caratteristiche del pedale dell’acceleratore e del cambio automatico. La modalità promuove uno stile di guida tranquillo e a basso consumo di carburante. Se il guidatore preme l’acceleratore quando serve, è comunque disponibile la piena potenza.
Cosa vuol dire eco nel condizionatore?
ECONOMY / ECONO, indicato semplicemente con la scritta ECO, tale funzione consente l’uso efficiente dell’apparecchio ed un conseguente risparmio d’energia.