Sommario
Quanto costa un piccolo tatuaggio sul dito?
Se avete scelto una piccola croce, un piccolo cuore o una lettera, il costo in media non supera le 30-40 euro. Se, invece, optare per nomi stilizzati, simboli più complessi e per l’uso di pigmenti colorati potreste ritrovarvi a pagare anche 100-150 euro.
Quanto costa un tatuaggio scritta sul dito?
Tatuaggi sulle dita: costo Se avete scelto una piccola croce, un piccolo cuore o una lettera, il costo in media non supera le 30-40 euro. Se, invece, optare per nomi stilizzati, simboli più complessi e per l’uso di pigmenti colorati potreste ritrovarvi a pagare anche 100-150 euro.
Cosa tatuare sulle dita?
Simbolo: tra le tante proposte sulle dita, un tatuaggio molto raffinato ed elegante è rappresentato da un simbolo. Può essere un cuore, il simbolo dell’infinito, una stella, delle frecce, dei fiori e tanti altri personalizzati in modo da essere unici ed essere più o meno visibili.
Quanto costa un tatuaggio piccolo?
Il costo di un tatuaggio piccolo é basso: il costo può partire dalle 50 euro alle 200, ma come abbiamo già detto più volte questo dipende da molti fattori.
Quanto costa un tatuaggio alle sopracciglia?
Questa è una delle parti del corpo in cui fare un tatuaggio costa di più. Infatti un tatuaggio alle sopracciglia può arrivare a costare anche 500 euro.
Quali sono i prezzi dei tatuaggi semplici?
Riassumendo, per quanto concerne i prezzi dei tatuaggi semplici, si parte dai 60 – 80 euro di tatuaggio piccolo, come quelli che generalmente si fanno su polso, collo o piede, per arrivare a superare agevolmente i 200 – 300 euro in caso di tatuaggi più ampi, come quelli sulle spalle, sulla schiena e sul petto.
Quanto costa un tatuaggio sul collo?
Quanto costa fare un tatuaggio sul collo? Il costo di un tatuaggio sul collo parte da una media di 50 euro in su, questo perché il tatuatore professionista deve recuperare i soldi dei materiali, i costi per mandare avanti l’attività, quelli per aggiornarsi, e naturalmente deve ottenere un profitto.