Sommario
Come regolare la stampante?
Cliccare sul pulsante Avanzate che si trova in basso a destra e selezionare la scheda Gestione colori. La gestione dei colori per le stampanti è invece accessibile da Start > Stampanti e Fax, dove occorre fare click destro sul nome della stampante da calibrare e selezionare la voce Proprietà dal menu che compare.
Come inserire la carta lucida nella stampante?
Un foglio per volta. Per la carta speciale patinata lucida formato A4 o Letter, inserire sempre un foglio di carta comune sotto la carta speciale. Per la carta speciale patinata lucida formato A6, inserire sempre il foglio di supporto fornito con la confezione* sotto la carta speciale. Un foglio per volta.
Come stampare le foto dal cellulare alla stampante?
Per stampare è sufficiente aprire il file e cliccare su “stampa” o “condividi” a seconda che si stia utilizzando un sistema Android o iOS, e selezionare poi Google Cloud Print e la propria stampante dal menù a tendina che si aprirà. Selezionato il dispositivo, il file viene automaticamente trasferito per la stampa.
Come eseguire la stampa di un documento su Windows?
Dopo aver eseguito l’installazione della stampante su Windows, eseguire la stampa di un documento è un gioco da ragazzi: ciò che devi fare è aprire il documento con il software ad esso associato e, nella barra dei menu in alto, selezionare le voci File > Stampa, oppure fare clic sull’icona della stampante.
Come faccio a scattare una foto dal PC?
Non appena avrai avviato l’applicazione Fotocamera, potrai scattare una foto dal PC pigiando semplicemente sul pulsante raffigurante la macchina fotografica, che è collocato sulla destra (pigiando sul simbolo della videocamera, invece, potrai accedere alla modalità tramite la quale registrare un video).
Come stampare da Windows alla stampante?
Stampare da Windows alla stampante. Dopo aver eseguito l’installazione della stampante su Windows, eseguire la stampa di un documento è un gioco da ragazzi: ciò che devi fare è aprire il documento con il software ad esso associato e, nella barra dei menu in alto, selezionare le voci File > Stampa, oppure fare clic sull’icona della stampante.
È possibile accedere velocemente al menu di stampa utilizzando la combinazione di tasti di scelta rapida Ctrl+P (su sistemi Windows) o ⌘ Command+P (su Mac). Se premendo la combinazione di tasti indicata non accade nulla, significa che il programma in uso non è compatibile con questa funzione.