Sommario
In che anno è nato WhatsApp?
2009WhatsApp Inc. / Fondazione
Indubbiamente, la piattaforma che da qualche tempo è parte del gruppo Facebook, ha cambiato il modo in cui le persone comunicano via telefonino (non solo smartphone ma anche featured phone, quelli meno intelligenti). L’app è stata lanciata nel febbraio del 2009 da due ex dipendenti di Yahoo, Brian Acton e Jan Koum.
Dove è nato WhatsApp?
Quando nasce il fenomeno WhatsApp L’applicazione di messaggistica istantanea è stata creata nel 2009 da due ex dipendenti di Yahoo, Jan Koum e Brian Acton. I due vogliono creare un’app che dia la possibilità agli unteti di scambiarsi i messaggi gratuitamente utilizzando il proprio numero di telefono e la rete Internet.
Qual è l’applicazione WhatsApp?
WhatsApp (formalmente WhatsApp Messenger) è un’applicazione informatica di messaggistica istantanea, creata nel 2009 e facente parte dal 19 febbraio 2014 del gruppo Facebook Inc. Gli utenti possono scambiare messaggi di testo, immagini, video e file audio, nonché informazioni sulla posizione, documenti e informazioni di contatto tra due
Chi sono i fondatori di WhatsApp?
I fondatori di WhatsApp Brian Acton (a destra) e Jan Koum. L’applicazione fu creata nel 2009 da Jan Koum di Kiev e da Brian Acton, due ex impiegati della società informatica Yahoo!. Dopo che Koum e Acton hanno lasciato Yahoo! nel settembre 2007, il duo si è recato in Sud America per prendersi una pausa dal lavoro.
Qual è il nome di WhatsApp?
WhatsApp Messenger è un social network, Il nome deriva dall’unione dell’espressione inglese What’s up, che significa Come va?, e App, ovvero applicazione.
Come procedere con WhatsApp?
Una volta installata l’applicazione dovete procedere come segue: 1 Aprire WhatsApp; 2 Inserire il proprio numero di telefono (procedura in tutta sicurezza, la vostra privacy non sarà violata) e premere invio. 3 Scaricare un eventuale backup se presente; 4 Inserire il vostro nome e una vostra foto se lo desiderate; 5 Completare la procedura.