Sommario
Come entrare in scrigno?
Per accedere a SCRIGNOapp è possibile utilizzare l’impronta digitale o il riconoscimento facciale(**). Non è necessario, dunque, inserire il codice utente, il PIN dell’app e il codice OTP. Facile e veloce!
Qual è il codice utente scrigno?
L’accesso e l’utilizzo di SCRIGNO avviene tramite l’inserimento delle credenziali di accesso consegnate al Cliente. Le credenziali sono costituite dal codice utente (riportato sul contratto) e dal PIN SCRIGNO (scelta personalizzata dal Cliente).
Dove trovo l’IBAN su scrigno?
Puoi recuperare l’IBAN o sul contratto o, più semplicemente, on line collegandoti a SCRIGNOInternet Banking > Controllare > Dettaglio carta.
Come accedere Banca Popolare di Sondrio?
L’utente deve aver aperto almeno un conto corrente presso la Banca Popolare di Sondrio, disporre di un collegamento via internet tramite qualsiasi provider e, una tantum, recarsi presso lo sportello bancario a sottoscrivere i contratti ai servizi a cui è interessato.
Come trovare il codice utente Banca Popolare di Sondrio?
Il codice utente verrà rilasciato dalla banca alla creazione del primo conto corrente, mentre il PIN necessita di un’attivazione esterna che può avvenire o tramite smartphone, generando in modo del tutto sicuro i codici OTP per l’autenticazione tramite l’utilizzo del sistema SCRIGNO IdentiTel, oppure tramite un token …
Dove si trova il codice QR licenza SCRIGNO?
Rammentiamo durante il processo di attivazione viene richiesto di fotografare il codice “QR Licenza” riportato sul modulo del contratto. Qualora sia stata attivata l’autenticazione forte all’accesso a SCRIGNO o non si disponga del citato codice “QR Licenza”, sarà necessario recarsi in filiale.
Dove trovo l’IBAN Banca Popolare di Sondrio?
Trovare l’IBAN corretto è di cruciale importanza e non dovrebbe essere difficile. Puoi risalire al tuo IBAN basandoti sull’esempio mostrato qui sopra, o puoi trovarlo connettendoti al tuo online banking con Banca Popolare Di Sondrio od ancora controllando il tuo estratto conto.
https://www.youtube.com/watch?v=vE0ad159gZs