Sommario
Come rendere carine le storie Instagram?
Come fare Instagram Stories più creative senza usare altre app
- Usate gli effetti della fotocamera: soprattutto Rewind.
- Sfruttate adesivi e gif sempre diversi. Saprete sicuramente inserire adesivi e gif cliccando il pulsante in alto a destra.
- Create uno sfondo colorato che rivela la storia poco a poco.
Come fare le Stories interattive?
Creare un’inserzione interattiva nelle storie è semplice. In Gestione inserzioni, scegli Instagram Stories come unico posizionamento pubblicitario. Spunta quindi la casella Aggiungi un sondaggio interattivo nel passaggio in cui carichi le creatività e modifichi il testo dell’inserzione.
Come rendere visibile la storia solo ad una persona?
Fare clic sull’icona a tre barre in alto. Seleziona Impostazioni dal menu. Passaggio 2: vai su Privacy seguito da Cronologia. Passaggio 3: tocca l’opzione Persone nella sezione Nascondi storia da.
Come avere più colori su Instagram?
Tutto quello che devi fare è aprire una nuova storia e selezionare lo strumento pennello. Ora tocca e trattieni a lungo una delle opzioni di colore predefinite nella parte inferiore dello schermo per aprire il cursore del colore. Ora basta scorrere il cursore per scegliere il colore più adatto al tuo brand.
Come creare storie animate su Instagram?
Sotto la voce “Animazione”, nella sezione “Modelli”, è possibile creare progetti animati per Instagram e Facebook utilizzando video, immagini, adesivi, loghi e testi; si può partire da zero oppure lasciarsi ispirare dai numerosi modelli, divisi per categorie, che l’app ci consente di “remixare”.
Come inviare una storia Instagram ad una sola persona?
Dopo aver creato il tuo contenuto temporaneo, è il momento di scegliere con chi condividerlo. Puoi toccare l’icona “Storia” per condividerla con tutti, oppure fare tap su “La tua Lista” per consentirne la visualizzazione solo al gruppo ristretto di contatti.
Come si nasconde la storia di Instagram?
Se nascondo una storia Instagram lo vede? Se nascondi una storia Instagram a una o più persone, questa non comparirà più nel loro feed. A questi utenti non arriverà una notifica in merito a ciò.
Come caricare le storie su Instagram in HD?
Una volta acceduti alle Impostazioni seguite questi passaggi: cliccate su “Account“, poi su “Utilizzo Dati” ed infine selezionate la spunta della voce “Caricamento in Alta Qualità“. Questa impostazione caricherà le vostre foto, ed i vostri video, in qualità più alta, migliorando nettamente i vostri contenuti.