Come trasferire file su iPad?
Trasferire file tra iPhone, iPad o iPod touch e il computer
- Collega il dispositivo al computer.
- Nell’app iTunes sul PC, fai clic sul pulsante Dispositivo vicino alla parte superiore sinistra della finestra di iTunes.
- Fai clic su “Condivisione file”.
Come trasferire PowerPoint da iPad a computer?
Per copiare il file dall’iPad in un computer, connettere l’iPad al computer e aprire iTunes. In DISPOSITIVI fare clic sul nome dell’iPad. Fare clic sulla scheda App nella sezione Condivisione file e quindi fare clic su Word, Excel o PowerPoint per visualizzare i file corrispondenti archiviati nell’iPad.
Dove sono i files scaricati su iPad?
Basta rivolgersi all’app File, integrata “di serie” su tutti i dispositivi della “mela morsicata” a partire da iOS 11, iPad inclusi, tramite la quale è appunto possibile sfogliare, visualizzare e gestire i file salvati su iCloud Drive, il servizio di cloud storage di casa Apple, e sulle altre app installate ed i …
Come mettere un file PDF su iPad?
Hai scaricato un ebook o un documento in formato PDF da Internet e ti piacerebbe copiarlo sull’iPad? Allora seleziona l’icona Libri dalla barra laterale di iTunes e trascinalo nella finestra principale del programma. Tutto qui! Il libro o il documento sarà copiato automaticamente nella app iBooks dell’iPad.
Come collegare iPad a PC Windows 10?
Nell’app iTunes su un PC Windows: fai clic sul pulsante iPad in alto a sinistra nella finestra di iTunes, fai clic su Riepilogo, quindi seleziona “Sincronizza con [dispositivo] via Wi-Fi” (in Opzioni).
Come trasferire file da iPhone a Windows?
Tramite il software iTunes, puoi utilizzare la funzionalità Condivisione file per copiare i documenti dall’iPhone al computer (e viceversa). Collega quindi il tuo iPhone al computer tramite cavo Lightning o modalità wireless ed avvia iTunes, se non si è aperto automaticamente.
Come vedere video scaricati su iPad?
Al termine del download, per guardare il video che hai appena scaricato sul tuo iPad, pigia sull’icona della cartella, in modo da accedere alla schermata principale di Total files, e premi sulla miniatura del filmato da riprodurre.