Sommario
Come si toglie la testina dello spazzolino elettrico?
Alcune testine spazzolino elettrico sono anche accompagnate da uno strumento a sgancio rapido che dovrà essere fissato al collo dello spazzolino. Con esso è necessario esercitare una leggera pressione per far scorrere successivamente la testina per rimuoverla dallo spazzolino.
Come cambiare modalità spazzolamento Oral B?
Tutti i nostri altri spazzolini privi del pulsante “modalità” funzionano come segue: premendo ripetutamente il pulsante on/off quando lo spazzolino è acceso, si passa da una modalità di spazzolamento all’altra; tenendo premuto il pulsante on/off lo spazzolino si spegne.
Come resettare spazzolino elettrico Oral B?
Per resettare le funzioni dello spazzolino bisogna tenere premuto per dieci secondi il tasto di accensione.
Come cambiare testina Philips sonicare?
Sostituire la testina è estremamente semplice: devi solo rimuovere quella vecchia e inserire quella nuova: grazie alla tecnologia ad aggancio il tutto avverrà in un semplice click. Oltretutto alcuni prodotti ti forniscono già nella confezione originale una o due testine di ricambio, pronte all’uso.
Come impostare timer spazzolino Oral-B?
Selezione delle preferenze relative ai cookie
- in automatico, dalla prima accensione parte il conto alla rovescia dei 2 minuti.
- Quando si accende lo spazzolino si attiva un timer, che dopo due minuti di funzionamento segnala il tempo trascorso, spengendosi e riaccendendosi un paio di volte.
Come cambiare colore spazzolino Oral-B?
Il colore dello Smart Ring può essere personalizzato dalla sezione “Il Tuo Spazzolamento” dell’App Oral-B alla quale si accede dalla sezione “Maggiori Dettagli”, situata in basso a destra nella schermata Home dell’app.
Quanto dura una testina Oral B iO?
due mesi
Oral-B iO Serie 9 costa 329 euro (ma ci sono anche gli spazzolini della Serie 8 e della Serie 7 con meno funzioni e accessori e con una base di prezzo più bassa: 150 euro). Ogni testina dura all’incirca due mesi (l’app stessa segnala quando è il momento di cambiarla) e costa 8 euro circa.
Quando lo spazzolino elettrico non carica più?
Quando lo spazzolino elettrico non carica più? Consigliamo di collocare lo spazzolino sul caricatore per circa 30 minuti e poi provare ad accenderlo. Se si accende, significa che era spento correttamente durante la ricarica; se invece non si accende, potrebbe significare che non era spento.
Come funziona timer spazzolino Oral-B?
Gli spazzolini elettrici Oral-B sono dotati di un timer di due minuti, in modo da garantire la pulizia dentale professionale raccomandata. Il timer emette un segnale ogni 30 secondi, per avvisarti quando spazzolare un’altra area (quadrante) della bocca.
Quanto dura una testina Philips sonicare?
tre mesi
Si consiglia di sostituire la testina Philips Sonicare ogni tre mesi di utilizzo regolare (due volte al giorno) o quando le setole blu che indicano la durata dello spazzolino sono usurate. Uno dei motivi è che le testine possono mostrare usura e perdere efficacia nella rimozione della placca.