Sommario
Quanti preservativi in una scatola Durex?
Durex Settebello Classico Preservativi, 36 Profilattici, 3 Confezioni da 12 Pezzi : Amazon.it: Salute e cura della persona.
Come funzionano i distributori Durex?
I distributori di preservativi funzionano esattamente come quelli che vendono sigarette. Molti sconsigliano però di acquistarli tramite distributori poiché spesso sono esposti al sole e il loro riscaldamento quotidiano può rendere i preservativi non sicuri durante l’atto sessuale.
Quanti preservativi ci sono dentro una scatola?
La quantità di preservativi contenuti in una scatola: Una confezione di preservativi può presentarsi in vari formati (da 3, da 6, da 12, da 60, fino a confezioni da 144 pezzi) e logicamente il costo della confezione varia a seconda di questa quantità.
Quali sono i rischi del preservativo?
Rischi. Di per sé, il preservativo è un metodo sicuro e, in un certo senso, privo di rischi. Il “rischio” in questione non è tanto legato al preservativo stesso, quanto piuttosto ad un suo utilizzo indiscriminato o inadatto.
Qual è la larghezza del preservativo?
Larghezza nominale: 52 mm Lunghezza: 178 mm Disponibile in confezione da 5, 6, 12, 18 e 24+3 preservativi Preservativi classici, indicati per proteggere sé stessi ed il partner da malattie veneree e gravidanze indesiderate.
Qual è il costo del preservativo?
Costo. Anche il costo dei preservativi è piuttosto vantaggioso perché, essendo relativamente basso, è alla portata di tutti. In genere, il costo medio di ogni singolo preservativo varia da 1€ a 2€. Rischi. Di per sé, il preservativo è un metodo sicuro e, in un certo senso, privo di rischi.
Qual è la lunghezza nominale di questo preservativo?
Larghezza nominale: 54 mm La particolare forma di questo tipo di preservativi si adatta perfettamente alle dimensioni del pene, consentendo di vivere serenamente il rapporto in totale sicurezza. Non utilizzare in presenza di allergie al lattice e con lubrificanti a base oleosa.