Sommario
Quando prendere Iver?
Come assumere Iver OTI? Si consiglia di assumere, in prevenzione, 1 monodose ogni 15 giorni alternata, settimanalmente, ad Anascoccinum. Quindi una settimana si assume Iver OTI, la settimana successiva Anascoccinum e così via per tutto il periodo di rischio influenzale, solitamente da ottobre a marzo/aprile.
Cosa contiene Iver?
Cosa contiene Iver? All’interno di ogni tubo dose sono contenuti i ceppi virali influenzali previsti per l’anno in corso, diluiti e dinamizzati alla 200 CH (Diluzione Centesimale).
Cosa contiene l Oscillococcinum?
Che cosa contiene Oscillococcinum? 1 dose contiene 1 g di globuli di Anas Barbariae, Hepatis e Cordis extractum 200 K. Questo preparato contiene inoltre sostanza ausiliarie: saccarosio e lattosio.
Quando prendere Omeogriphi?
In caso di influenza, raffreddore e tosse: sciogliere il contenuto di un tubo monodose sotto la lingua ogni 6 ore, per un massimo di 3 volte al giorno, fino al miglioramento della sintomatologia. Sciogliere il contenuto di un tubo monodose, sotto la lingua.
Come si prende Influenzinum?
Modalità d’uso: i globuli vanno sciolti lentamente sotto la lingua al mattino a digiuno. Si consiglia di assumere 1 tubo dose al 1° – 8° – 15° – 45° giorno di terapia. L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale).
Che cos’è Influenzinum?
INFLUENZINUM 9CH È un vaccino omeopatico per la profilassi della patologia influenzale, in periodo di epidemia. Il rimedio è preparato utilizzando i ceppi del vaccino influenzale dell’anno, opportunamente diluito e dinamizzato. Preparato senza fonti di glutine.
Come prendere AnasCoccinum?
Si consiglia di assumere 1 confezione monodose di AnasCoccinum Holis 17 ogni 7 giorni. È utile un’associazione con l’Iver 200CH, alternandone l’assunzione ogni settimana, durante tutto il periodo dell’influenza. Ai primi sintomi assumere 1 monodose per 2 giorni ogni 4 ore.
A cosa serve Influenzinum?
IMO Influenzinum 200CH 4 Tubi Globuli 1 g. è un vaccino omeopatico per la profilassi completa della patologia influenzale. Il rimedio è preparato utilizzando i ceppi del vaccino influenzale dell’anno, opportunamente diluito e dinamizzato. Normalmente disponibile dal 15 ottobre di ogni anno.