Sommario
Chi interpreta Alicia Sierra?
Najwa NimriAlicia Sierra / Interpretato/a da
Uno dei personaggi più amati della serie è Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri. L’attrice si è unita al cast della serie dei grandi numeri nel 2019, in occasione della stagione 3, e il suo personaggio è ben presto divenuto una figura cruciale per la narrazione.
Come si chiama lo scorpione di Zulema?
Una morte con cui Maca non ha niente a che fare, ma che inevitabilmente la coinvolgerà essendo l’ultima persona che l’ha vista in vita e allontanarsi insieme a non una detenuta qualsiasi ma di Zulema Zahir, lo scorpione di Cruz Del Sur.
Dove è nata Zulema?
Come leggiamo su IMBD, le origini sono navarresi e giordane. Lei è nata a Pamplona, una città della comunità autonoma della Navarra, in Spagna, come sua madre. Il padre è invece giordano e il suo nome è Karam Nimri.
Quando è nata Zulema?
Ma molti fan si chiederanno: quanti anni ha? Ebbene, l’attrice è una splendida quarantottenne. Nata a Pamplona nel 1972, da padre giordano e mamma basca, il suo nome in arabo ha un significato davvero particolare: Najwa significa ‘estasi’, Nimri significa ‘tigre’.
Chi è la moglie di Berlino?
A dar vita al personaggio è la bravissima Diana Gomez. Nel corso de La Casa di Carta 3 è stato introdotto, tra i tanti, il personaggio di Tatiana. La donna ci viene presentata in alcuni flashback, in cui ritroviamo anche Berlino.
Chi è Manila casa di carta?
Julia Martinez / Manila (ricorrente parte 3, parti 4-5), interpretata da Belén Cuesta, doppiata da Gemma Donati. È una giovane donna transessuale infiltrata della banda durante la rapina al Banco de España. È amica fin dall’infanzia di Denver, e figlioccia di Mosca.
Chi uccide Macarena?
La famiglia Ferreiro infatti, subisce veri e propri guai dopo la morte dell’egiziano. Infatti, durante una conversazione tra la mamma di Macarena e la mamma dell’egiziano, la prima viene accidentalmente uccisa da Castillo che la spara involontariamente.
Che lingua parla Zulema?
Parte delle riprese del film sono state effettuate proprio in Giordania, terra d’origine della nostra Najwa, entrata nel cast anche e forse soprattutto per il suo talento e la sua dimestichezza con la lingua araba (come si vede facilmente anche in Vis a Vis).
Come si chiama il fidanzato di Zulema?
Zulema è una pericolosa detenuta araba condannata all’ergastolo e rinchiusa a CRUZ DEL SUR. Non bisogna incrociare il suo cammino perché compie gesti folli pur di ottenere quello che vuole. Frequenta da dieci anni il giovane egiziano Hambal Hamadi e la sua migliore amica si chiama Saray Vargas.
Che fine fa la moglie di Berlino?
Infatti Tatiana è misteriosamente scomparsa nel nulla nel periodo della rapina alla Zecca nella quale Berlino ci ha rimesso la vita.