Sommario
Come si usa Nux Vomica?
Come e quando si prende Nux Vomica Heel Guna? Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da sciogliere lentamente in bocca. Nei casi acuti, assumere 1 compressa ogni 15 minuti fino ad un massimo di 2 ore. Proseguire il trattamento fino ad un massimo di 8 settimane, salvo diversa indicazione da parte del medico.
Come si prende la Nux Vomica in gocce?
Come e quando si prende Nux Vomica-Homaccord? Assumere 10 gocce, 3 volte al giorno, sciogliendole direttamente sotto la lingua e trattenendole per alcuni secondi prima di deglutirle, in modo da favorirne l’assorbimento.
Che cosa è nux vomica 6 CH?
Nux vomica 6 CH è il rimedio omeopatico delle cefalee congestizie da eccessi di ogni tipo – da cibo, alcool, fumo, stress – che compaiono la mattina, accompagnate talvolta da nausea e vertigini, dolore “a chiodo” concentrato su fronte e occhi. Se ne assumono tre granuli ogni due ore, fino a scomparsa del sintomo.
Cosa contiene la Nux Vomica omeopatica?
Nux Vomica Homaccord® fiale in soluzione iniettabile al prezzo di 17,60 euro. Cosa Contiene? La pianta da cui si estraggono i principi attivi per la preparazione della Nux Vomica omeopatica è velenosa e pericolosa in natura e contiene al suo interno stricnina e brucina .
Quali sono le proprietà della nux vomica heel®?
Secondo l’omeopatia le proprietà di questo particolare prodotto potrebbero consentire di regolare e fermare gli spasmi muscolari e gli spasmi viscerali e quindi di agire sugli organi e i sui tessuti del corpo. In sintesi la Nux Vomica Heel® agirebbe su: Apparato gastrointestinale; Sistema nervoso.
Come si assume nux vomica homaccord® in gocce orali?
Per Nux Vomica Homaccord® in gocce orali: si consiglia di assumere 10 gocce 3 volte al giorno. Nei casi di fastidi acuti si devono assumere 10 gocce ogni 15 minuti per un paio d’ore e poi seguire con la terapia standard fino a quando non si noti una riduzione della sintomatologia.