Sommario
Che colore di smalto si usa nel 2021?
I colori smalto di tendenza per l’Inverno 2021 Le nuance più gettonato sono indaco, cobalto ed elettrico, da scegliere in base a carnagione e mood del look. Più è scuro e più sarà elegante.
Che colore di unghie va di moda?
Smalti malva, verde e marrone i colori hot degli smalti autunno inverno 2021-2022. Tra i colori più particolari di stagione lo smalto viola, o per essere veramente precise, smalto color malva, una tonalità di viola molto calda e chic perfetta da abbinare a tutti i colori degli outfit autunnali.
Che colore di smalto mettere a Settembre?
Rosso, blu, verde, giallo, arancione e fucsia. La Nail Art di settembre 2021 insegue tutti i colori dell’arcobaleno, ricostruendo intere scale cromatiche con l’aiuto di smalti da usare da soli o insieme.
Che colori si usano per le unghie?
COLORI UNGHIE ALLA MODA Lo smalto rosso e quello bianco restano tra i top per la manicure estate 2021 a cui si affiancano le nuances del verde menta, del lavanda proposto nella collezione di smalti Opi primavera e del viola freddo, ideali per valorizzare l’abbronzatura.
Che smalto Mettere in estate?
Per l’estate 2021 occorrono smalti nude che siano adatti a ogni occasione. Il nude estivo, infatti, è il non-colore per eccellenza, dalla sfumatura lattiginosa e perfettamente neutra. Tra i colori unghie dell’estate 2021 non può mancare Glimmer, una delle nuove nuance de Le Vernis di Chanel.
Quali sono i colori invernali per le unghie?
Questi sono i 10 colori per unghie più in voga per l’inverno 2021/2022
- Malva desaturato.
- 2 Argento cromato.
- Blu notte.
- Marrone Moka.
- Il Blu cobalto non passa mai inosservato.
- Un bellissimo verde scuro per non sbagliare.
- Rosso ciliegia classico ed elegante.
- Giallo senape per chi vuole osare.
Come scegliere lo smalto giusto?
Scegli lo smalto in base alla forma delle unghie Se hai le unghie piccole e con il letto ungueale stretto starai benissimo con tutti i colori chiari (come i pastello), le tinte vivaci (come i fucsia e gli aranciati) e il rosso. Le unghie larghe, invece, preferiranno i colori scuri perché tendono a rimpicciolirle.
Cosa vuol dire avere le unghie viola?
Se tutte le unghie assumono un colore che tende al blu-viola possono indicare la presenza di problemi cardiocircolatori. Se la circolazione del sangue non avviene in maniera corretta infatti, i tessuti non sono ben ossigenati e assumono un colore blu, ben evidente nelle unghie.