Sommario
Quante volte si può fare lo scrub alle labbra?
Lo scrub alle labbra può essere fatto ogni 7-10 giorni, ma non va utilizzato sulla pelle che presenta lesioni, piccole ferite o escoriazioni, ma anche in presenza di screpolature importante, herpes o di fissurazioni agli angoli della bocca.
Come fare uno scrub per le labbra?
Mescola 1 cucchiaino di miele con 1 cucchiaio di zucchero (puoi scegliere quello bianco più delicato oppure quello di canna più granuloso), poi applica il composto sulle labbra massaggiando con movimenti circolari, lascia in posa per 5 minuti e sciacqua con acqua tiepida.
A cosa serve lo scrub per le labbra?
Gli scrub labbra rendono le labbra più morbide e lisce, e aiutano a combattere le screpolature e le fastidiose pellicine.
Quanto tenere in posa scrub labbra?
Lascialo in posa per due minuti. L’esfoliazione non dovrebbe durare più di qualche secondo, ma questo scrub può anche idratare le labbra, lenire spaccature e ferite.
Quante volte fare scrub e maschera?
Per quanto riguarda la frequenza, con cui fare lo scrub, è sufficiente, una vota ogni tre settimane, per le pelli più giovani, una volta al mese, per quelle leggermente più mature, una volta ogni due mesi, per le pelli più ageé.
Come esfoliare le labbra?
Prendi un cucchiaio di miele e uno di zucchero (di canna se vuoi granuli più spessi, bianco se li preferisci fini) e mescolali in modo da formare un composto uniforme. Mettilo sulle labbra con le dita e compi movimenti circolari delicati. Lascialo in posa da 3 a 5 minuti e risciacqua.
Come si usa lo scrub labbra della Kiko?
Grazie a speciali cristalli nella formula, esfolia le labbra dolcemente, lasciandole lisce….
- Passare sulle labbra con movimenti circolari per qualche secondo.
- Rimuovere l’eccesso di prodotto con una velina.
- Successivamente, applicare un balsamo idratante e il make up dedicato alle labbra.
- Non ingerire.