Sommario
Dove ritirare un MoneyGram?
Recarsi presso un’agenzia MoneyGram con il numero di riferimento e un documento di identità *. Compilare il modulo di ricezione e consegnarlo all’agente MoneyGram per ritirare il denaro.
Come fare bonifico con MoneyGram?
2) Bonifico online
- Seleziona il destinatario.
- Indica il metodo di ricezione dei soldi (su conto corrente o ritiro in contanti)
- Indica l’importo da inviare.
- Paga la transazione con i metodi che ti vengono proposti (generalmente, carta di credito/debito)
- Controlla i tuoi dati e invia.
Come fare bonifico da Mooney?
Basta compilare il form, inserendo nome e cognome del beneficiario, il codice IBAN verso cui vuoi inviare il bonifico, la causale, l’importo, il tuo numero di cellulare e l’e-mail. Alla fine, si genererà il QR Code della tua richiesta di bonifico.
Come funziona il Girofondo Poste?
Il Girofondo permette di trasferire denaro tra libretti postali e un conto corrente Bancoposta. Per poterlo fare bisogna essere titolari di entrambi. Il Girofondo può essere disposto in ufficio postale, tramite App Risparmio Postale e i servizi RPOL.
Come è erogato MoneyGram?
Il servizio MoneyGram è erogato da PostePay S.p.A. “Patrimonio destinato IMEL”, Società del Gruppo Poste Italiane, in accordo con MoneyGram Payment Systems Inc. e collocato da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo. Verifica gli uffici postali abilitati sul sito www.poste.it.
Come inviare denaro all’estero con MoneyGram?
Esistono due modalità principali per inviare denaro all’estero con MoneyGram: online o presso un’agenzia. È possibile inviare denaro online tramite il sito web di MoneyGram ed è possibile finanziare il trasferimento con una carta di debito, una carta di credito o direttamente tramite il conto corrente bancario. È anche possibile scegliere
Come risparmiare sulle commissioni MoneyGram?
Tariffe MoneyGram. Le commissioni di MoneyGram variano generalmente a seconda dell’importo inviato, dei paesi di invio e ricezione, nonché delle modalità di pagamento e di ricezione. Ecco come risparmiare sulle commissioni con MoneyGram: Quando si inviano soldi online con MoneyGram, è meglio pagare con bonifico bancario se questo è disponibile.
https://www.youtube.com/watch?v=X1NRvZEXBhY