Sommario
Cosa contiene il marshmallow?
I marshmallow sono delle caramelle dalla consistenza spugnosa e soffice composte basicamente da zucchero e amido di mais.
Perché arrostire i marshmallow?
Arrostendo i marshmallow sul fuoco, cambia il sapore dello snack in quanto la parte interna si scioglie, mentre la parte esterna caramellata diventa più croccante.
Che significa marshmallow in italiano?
I marshmallow (termine inglese; in italiano toffolette o cotone dolce) sono dei cilindretti di zucchero, forma evoluta di un dolce ricavato in origine dalla pianta Althaea officinalis e consumati principalmente negli Stati Uniti.
Come sono fatti i marshmallows?
In Francia, durante l’Ottocento, l’uso della pianta di malva cambiò. Da medicinale divenne l’ingrediente per creare gustosi dolcetti per adulti. Si scoprì che cuocendo e montando la linfa di malva con degli albumi e sciroppo di mais, si riusciva ad ottenere una pasta modellabile.
Che sapore ha il marshmallow?
Credevo che cambiassero di sapore, che sapessero di affumicato ed invece hanno il gusto del caramello. Meravigliose!!! Quando le ho prese mi hanno subito ricordato i tanti film e telefilm americani, che per anni mi hanno fatto pensare a che gusto avrebbero avuto.
Quanto fanno male i marshmallow?
I marshmallow arrosto, dei quali è possibile leggere nel prossimo paragrafo, sono alimenti potenzialmente contaminati da composti tossici o cancerogeni. Queste sostanze, tra cui acrilamide, aromatici policiclici ecc, sono il frutto della carbonizzazione degli zuccheri e delle proteine sul fuoco.
Cosa arrostire sul fuoco?
La tecnica della cucina trapper è essenziale, semplice e veloce. Non deve essere fatta su fiamme ma solo su braci ardenti (molte braci). Non si dovrebbero usare utensili, ma solo materiale fornito dal bosco. Si possono cucinare: pane, bistecche, cipolle, spiedini, salamini, uova, banane, mele, patate, pesce…
Come si chiamano i marshmallow sul fuoco?
I tradizionali Campfire S’mores sono un dolcetto facile senza cottura da gustare per tutta l’estate e poi alcuni! Marshmallow perfettamente tostati che sciolgono delizioso cioccolato e inseriti tra croccanti cracker graham sono una parte gustosa delle tradizioni di famiglia!
Chi ha inventato marshmallow?
Egizi
Furono gli Egizi a creare il primo marshmallow, mettendo insieme una mistura di linfa di malva, miele e cereali, cotti in forno.