Sommario
Come contattare assistenza Smartbox?
o direttamente tramite Internet sul Sito alla rubrica « Contattaci »; o per posta, al seguente indirizzo: Smartbox Group Limited – Servizio Clienti – Avenidas das Descobertas, 59 – 2780-053 Oeiras, Portugal.
Come funziona la Smart Box?
Le prenotazioni vengono effettuate online creando un account Smartbox e registrando il cofanetto regalo. Clicca qui per effettuare l’accesso o per creare il tuo account personale. N.B.: per prenotare i cofanetti regalo Best Western e I Borghi più belli d’Italia è necessario contattare direttamente il partner.
Come prenotare esperienza Smartbox?
Come posso prenotare il mio soggiorno?
- Una volta creato il tuo account personale, accedi e vai alla sezione I miei assegni regalo.
- Clicca su Prenota.
Come annullare una prenotazione su Smartbox?
Accedi al tuo account personale e vai alla sezione I MIEI COFANETTI REGALO. Clicca sull’opzione CANCELLA PRENOTAZIONE. Al termine di questa fase, il tuo soggiorno verrà cancellato e il tuo assegno regalo riattivato. Potrai, quindi, procedere con una nuova prenotazione.
Come si fa a cambiare una Smartbox?
Come cambiare il tuo cofanetto regalo: Se hai già registrato il tuo assegno regalo, accedi al tuo account personale e clicca su I miei assegni regalo. Scegli il cofanetto regalo che vuoi cambiare o di cui desideri estendere la validità e clicca su Cambiare.
Come ottenere rimborso Smartbox?
È semplice: creando un account sul sito www.smartbox.com/it/ e registrando il codice del tuo cofanetto, potrai contattare il Servizio Clienti e richiedere la sostituzione dell’assegno regalo smarrito o rubato per riceverne un altro di valore equivalente, senza alcun costo aggiuntivo.
Come entrare a far parte degli Smartbox?
Per visualizzare i cofanetti registrati utilizzando la tua Smartbox app, ti basterà accedere al tuo account personale:
- Nella schermata iniziale dell’app, seleziona l’opzione LOGIN.
- Inserisci la tua email e password nei campi specifici e clicca su LOGIN.
Come cumulare Smartbox?
Se hai già registrato il tuo assegno regalo, accedi al tuo account personale e clicca su I miei assegni regalo. Clicca su Cambiare in corrispondenza di uno dei cofanetti regalo che desideri sostituire. Clicca su Unisci i tuoi cofanetti in alto per aggiungere più cofanetti regalo al tuo cambio.
Come prenotare un Regalbox?
Prenota direttamente con il partner Regalbox che hai scelto* indicando il numero del buono regalo. Per quanto riguarda i soggiorni puoi anche contattare l’assistenza per le prenotazioni al numero 02 94 75 35 50 (al costo di una chiamata locale). Paga l’attività con il buono regalo e soprattutto: buon divertimento!
Come spostare data Smartbox?
Se hai già registrato il tuo assegno regalo, accedi al tuo account personale e clicca su I miei assegni regalo. Scegli il cofanetto regalo che vuoi cambiare o di cui desideri estendere la validità e clicca su Cambiare.
Quante volte si può cambiare Smartbox?
Se hai un cofanetto regalo con “validità illimitata” puoi cambiarlo in qualsiasi momento senza spese e senza limiti di tempo, anche se la data di utilizzo è scaduta. Il cambio con un nuovo cofanetto regalo in formato fisico ha un costo di €10.
Quanti cambi posso fare con Smartbox?
Si tratta di Cofanetti Regalo o e-Box che vengono forniti con le seguenti informazioni: Durante il periodo di validità, ossia nei 2 anni successivi alla data di acquisto, il vostro Cofanetto Regalo o e-Box può essere cambiato gratuitamente per quante volte si desidera.