Come configurare un iPhone già usato?
Accendi il tuo nuovo iPhone e avvicinalo al tuo vecchio dispositivo. La schermata QuickStart apparirà sul tuo vecchio dispositivo e offre la possibilità di utilizzare il tuo ID Apple per configurare il tuo nuovo dispositivo. Assicurati che sia l’ID Apple che desideri utilizzare, quindi tocca Continua.
Come resettare un iPhone senza password iCloud?
Per ripristinare o cancellare l’iPhone senza la password di iCloud, puoi provare a completare l’attività dalle Impostazioni. Ma richiede che tu abbia disabilitato la funzione Trova il mio iPhone sul tuo iPhone. Inoltre, chiederà un passcode di restrizione se ne hai impostato uno sul tuo iPhone.
Come resettare iPhone senza ID Apple se trova mio iPhone è attivo?
Opzione 2: ripristina iPhone senza ID Apple tramite iTunes accedendo alla modalità DFU
- Passaggio 1. Avvia iTunes e collega il dispositivo.
- Passaggio 2. Accedere alla modalità DFU / modalità di recupero.
- Passo 3. Ripristina iPhone.
Come resettare il mio iPhone?
Come resettare iPhone In seguito, sposta su OFF la levetta relativa all’opzione Trova il mio iPhone e poi digita la password del tuo ID Apple. Se utilizzi iOS 10.2.x o precedenti, la medesima opzione la puoi trovare nel menu Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone.
Come faccio a trova il mio iPhone?
Per fare ciò, afferra il tuo melafonino, accedi alla home screen, pigia sull’icona della sezione Impostazioni di iOS, seleziona il tuo nome, poi la voce iCloud e fai tap su Trova il mio iPhone dal menu che si apre. In seguito, sposta su OFF la levetta relativa all’opzione Trova il mio iPhone e poi digita la password del tuo ID Apple.
Come fare un Hard Reset dell’iPhone?
NOTA 2: su iPhone X e iPhone 8 e 8 plus premere uno dopo l’altro (senza tenerli premuti insieme) i tasti: volume su, poi volume giù e infine il tasto accensione tenendolo premuto. Si può anche fare un hard reset dell’iPhone, come ultima spiaggia, mettendolo in modalità DFU (Device Firmware Update).
Come resettare l’iPhone bloccato?
Per resettare l’iPhone bloccato invece si devono tenere premuti i pulsanti Home (quello al centro) e quello di accensione o standby per 10 secondi,