Come si applica gel sopracciglia?
passate al gel colorato e con il pennello angolato sottile applicare il gel lungo il bordo inferiore delle sopracciglia; infine, delineate il bordo superiore del sopracciglio con tratti brevi e leggeri. Per un look il più possibile naturale, fate attenzione a non far fuoriuscire il gel dal sopracciglio.
A cosa serve il gel trasparente per sopracciglia?
Pratico e veloce da applicare, il gel sopracciglia trasparente è l’ideale per tenere in ordine sopracciglia già perfette e disegnate. Nella versione colorata invece, aiuta ad evidenziare la tonalità naturale degli archi e a riempire le zone meno folte.
A cosa serve il gel per le ciglia?
Il mascara trasparente (clear) si presenta esattamente come quello colorato, ma la sostanza al suo interno è, per l’appunto, invisibile. Applicandolo sembra un gel, che scolpisce, definisce e separa, spesso incurvando e volumizzando, le ciglia e, perché no, pure le sopracciglia.
Come pettinare e fissare sopracciglia?
Spazzolate le sopracciglia all’insù con il pettine apposito e uniformatele in lunghezza con delle forbici. Ora inumidite il pettinino sulla saponetta. A questo punto è sufficiente pettinare e fissare le sopracciglia, sistemandole secondo l’effetto desiderato.
Come mantenere la forma delle sopracciglia?
È consigliabile sistemare le sopracciglia dopo un bagno o una doccia caldi per dare ai pori la possibilità di dilatarsi e rendere più facile rimuovere i peli. Per rendere più semplice il compito meglio non mettere creme o gel in modo che la pinzetta non scivoli.
Come fissare le sopracciglia fai da te?
Basta utilizzare due semplici ingredienti: la lacca per i capelli e lo scovolino per mascara monouso. Si tratta di un’alternativa molto valida per tenere le sopracciglia a posto, e spesso funziona meglio e più a lungo di molti gel appositamente studiati per le sopracciglia.