Sommario
Perché escono i brufoli sulle braccia?
Fattori ormonali: gli adolescenti sviluppano più degli altri una pelle a tendenza acneica su schiena e braccia perché il loro organismo produce ormoni, cosa che può favorire una produzione eccessiva di sebo da parte delle ghiandole sebacee.
Come avere la pelle liscia sulle braccia?
Ecco 5 consigli per uno scrub veloce delle mani e delle braccia!
- Effettua il trattamento esfoliante al momento della doccia.
- Applicare con movimenti regolari e circolari.
- Limita gli scrub a uno alla settimana.
- Il burro esfoliante Castanha è ideale per combattere la pelle secca.
Come avere un corpo liscio?
Applicare sempre i prodotti per la pelle dopo un’accurata detersione, che dev’essere eseguita con detergenti delicati e non irritanti per la pelle. Evitare i luoghi inquinati e non fumare. Evitare lavaggi troppo frequenti (più di 3 al giorno) o molto diradati (meno di uno al giorno). Sì a maschere purificanti (es.
Quali sono le cause dei brufoli?
Sulle guance, sulla fronte, sul naso o tra le sopracciglia. Le cause della comparsa dei brufoli potrebbero essere fumo, asma, allergie o irritazioni.
Quali sono le cause della comparsa dei brufoli?
Le cause della comparsa dei brufoli potrebbero essere fumo, asma, allergie o irritazioni. I consigli: fare attività fisica, BRUFOLI SUL MENTO
Quali sono i brufoli sulla fronte?
Brufoli sulla fronte. La fronte è legata all‘apparato digerente, la comparsa di brufoli in questa zona può dipendere da una scarsa idratazione e da un eccessivo consumo di alcol, zuccheri, grassi e cibi raffinati.
Quali sono i brufoli sulle gambe?
Brufoli sulle gambe. La comparsa di brufoli sulle gambe può essere legate a delle carenze vitaminiche o semplicemente a una reazione avversa a qualche farmaco o agente esterno. Cercate i rimedi adeguati in caso siate già soggetti intolleranti, sensibili e allergici.