Sommario
Come funziona il Fondo San arti?
L’adesione al Fondo SANARTI è semplice: è infatti sufficiente registrare on-line l’azienda nel sito del Fondo e versare mensilmente la quota contributiva di 10,42€ a dipendente (totalmente a carico dell’azienda stessa) senza ripartizioni o frazionamenti per dipendenti con contratto part-time o altre tipologie.
Come prenotare tramite Sanarti?
È possibile prenotare chiamando il Numero Verde 800 009 603, online dall’Area riservata o con UniSalute Up, la App di UniSalute.
Come funziona rimborso Sanarti?
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SAN. ARTI. e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Quando pagare Sanarti?
Il versamento deve essere effettuato entro il giorno 16 del mese successivo a quello di riferimento, contestualmente al versamento della contribuzione INPS, tramite F24, codice “ART1” e compilazione dell’UNIEMENS.
Chi paga San arti?
L’iscrizione al fondo per i lavoratori ai quali si applica tale contratto è obbligatoria e il relativo costo è a carico del datore di lavoro (con trattenuta dalla busta paga del lavoratore).
Come contattare San arti?
chiama lo 06 87 67 80 95 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30)
Chi aderisce a San arti?
I familiari di imprenditori artigiani, dei soci delle imprese artigiane, dei collaboratori degli imprenditori artigiani iscritti. Possono altresì, volontariamente, iscriversi al Fondo SAN. ARTI.
Cosa è un apparato cardiovascolare?
L’ apparato cardiovascolare è costituito dal cuore e da un sistema di canali di vario calibro, i vasi, nei quali circolano il sangue o la linfa; si distinguono, perciò, un apparato circolatorio sanguifero ed un apparato circolatorio linfatico.
Quali sono le patologie cardiovascolari?
Nella famiglia delle patologie cardiovascolari vengono fatti rientrare anche tutti i difetti congeniti del cuore, le malattie reumatiche ad interessamento miocardico, le varie forme di aritmia, le patologie che interessano le valvole cardiache e l’ insufficienza cardiaca.
Qual è la malattia cardiovascolare?
La malattia cardiovascolare è un processo patologico che interessa il sistema arterioso nel suo complesso e determina il restringimento progressivo delle arterie fino alla loro completa ostruzione, va quindi considerata una malattia unica che si manifesta clinicamente in modo diverso a seconda di qual è il distretto arterioso interessato.
Come raggruppare il sistema cardiovascolare?
Per semplicità di lettura possiamo raggruppare le patologie del sistema cardiovascolare in questo modo: 1 Angina pectoris 2 Infarto del miocardio 3 Scompenso cardiocircolatorio 4 Ictus cerebrale 5 Insufficienza renale 6 Malattia vascolare periferica